Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.785
11.249
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.536
6.186
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
è proprio l'asfalto dalla parte austriaca che fa schifo, idem per il passo Monte Croce. Ma anche il Wurzenpass per dire.
Sarà che in inverno usano un sale e ghiaia particolarmente aggressivi, boh
Ps: quanto mi mancano questi giri
Non so che dire, tre forature nell'ultimo anno, tutte in Austria, inizio a credere che cambi qualcosa oltre confine...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.334
22.276
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@battaglin76
Galleria? Probabilmente sei sceso troppo in giù da Tires dopo san cipriano
Il trucco è girare per Presule (ieri fatta a piedi per lavori in corso)così non si scende troppo in giù e tocca risalire tanto per arrivare a Fie' e si evita la galleria (cmq credo di averla fatta anni fa salendo da Chiusa e Siusi e non me la ricordo nemmeno, quindi non deve essere nulla di esagerato)
Le gallerie in val gardena poi si evitano passando in centro di Ortisei e Santa Cristina

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.275
1.152
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Non so che dire, tre forature nell'ultimo anno, tutte in Austria, inizio a credere che cambi qualcosa oltre confine...
Ma stai usando copertocini e camere d'aria? I tuoi cerchi sono hookless? Avendo avuto brutte esperienze con le camere d'aria ,sinceramente preferisco usare tubeless almeno per i giri lunghi e lontani da casa visto che abito da solo e non ho nessuno da chiamare ,pur odiando la non piacevole gestione ed le eventuali doccie di lattice (ahimè già provata!!) Non tornerei indietro...

Reactions: Jerome 89