Giro spettacolare, bravo! E poi la Mauria salendo dal Cadore e scendendo da Forni è il top secondo meBel giro dolomitico, di solito lo facevo in Agosto, anticipato a Giugno, ma la giornata di oggi era davvero calda, nonostante sia partito presto, il ritorno è stato sofferto…
Buon fine settimana a tutti…
Vedi l'allegato 523251
Vedi l'allegato 523252
Vedi l'allegato 523253
Vedi l'allegato 523254
Sempre fatta al contrario ma è veramente infinita...mi pare ci sia un cartello che dice passo mauria 40 kmGiro spettacolare, bravo! E poi la Mauria salendo dal Cadore e scendendo da Forni è il top secondo me
Da EnemonzoSempre fatta al contrario ma è veramente infinita...mi pare ci sia un cartello che dice passo mauria 40 km
Come sull'agnello...anzi forse dice 50 km ma li uno lo sa visto che ci si va apposta
certo...almeno quella he usavo io (zefal arctica)Chiedo qui, dove sono sicuro ci sono persone abituate a soffrire... Io ho una borraccia termica che uso in inverno, la posso usare anche in estate? Ieri mi sono fermato tre volte, e la mia classica da 750 ml si scaldava in pochissimo tempo... Sarei curioso di provare...
Avevi caldo??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?