si...senza fondoIo sono un pozzo di idee

si...senza fondoIo sono un pozzo di idee

Quello per il mangiare, me lo dicono tutti!si...senza fondo![]()
Credimi sono più incavolato nero per la luce,perché mi ha abbandonato lei,il bryton invece...è capitato!comunque sia per il ciclocomputer che per le luci puoi rimediare facilmente senza spendere nemmeno tanto...
Vedi l'allegato 321893
ci sono passato ieri, cioè domenica...fatto pure sosta al bar prima di andare al CornoTi accontentavi della solita Lusiana ed eri a posto sia per la media che per il caffè e il caldo.
Il primo, bello. Per la data devo prima mettere in pista Brigitta. Faccio sapere a breve. Devo mandare ai box Lulù per make up. Credo che ci vorranno 15gg. Penso fine seconda metà di Gennaio se per te va bene(?)Allora io propongo 2 giri, voi proponete i giorni...
- Colma di Sormano da Nesso, discesa via Rezzago. 80km e 1500 dsl.
- per restare a bassa quota giro tutto brianzolo con il parco del curone preso da Lomagna, poi Lissolo, Colle Brianza e Giovenzana. 75km x 1300 dsl
Sembrano i confini del Texas! tagliati con l'accetta.a proposito di ieri, ecco dove non ho capito più nulla, dovevo proseguire diritto e invece ho iniziato a vagare...
Vedi l'allegato 321905
Va benissimo!Il primo, bello. Per la data devo prima mettere in pista Brigitta. Faccio sapere a breve. Devo mandare ai box Lulù per make up. Credo che ci vorranno 15gg. Penso fine seconda metà di Gennaio se per te va bene(?)
OT:Credimi sono più incavolato nero per la luce,perché mi ha abbandonato lei,il bryton invece...è capitato!
la RN1200 che fine ha fatto?! Io ho notato che il freddo (circa 0/3°C) taglia la durata della batteria.Era riferita a quella posteriore il decesso.OT:la RN1200 che fine ha fatto?! Io ho notato che il freddo (circa 0/3°C) taglia la durata della batteria.
Ah, ok! Sorry!Era riferita a quella posteriore il decesso.
L'altra non l'ho mai usata,presa solo per emergenza nel caso dovessi andare al lavoro alle 5 del mattino e lasciare la macchina a mia moglie.