Quanti km oggi? (parte undicesima)

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.776
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Lissolo colle e giovenzana le conosco
Da dove si attaccca la salita x il parco del curone?

Beh non è che sia una salita, il percorso che ho proposto tocca le cascine e si snoda nel parco sotto montevecchia.

Da Lomagna fai la cascina aurora per cernusco, poi Pianezzo, Bagaggera, Malnido, Monte, Cereda e Bernaga. Da li sei praticamente sull'ultima rampa del Lissolo.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Beh non è che sia una salita, il percorso che ho proposto tocca le cascine e si snoda nel parco sotto montevecchia.

Da Lomagna fai la cascina aurora per cernusco, poi Pianezzo, Bagaggera, Malnido, Monte, Cereda e Bernaga. Da li sei praticamente sull'ultima rampa del Lissolo.
Grazie
Prossimamente vado a farci un giro
Buona serata

• Mi piace
Reactions: diegop

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
nonostante il letto mi ha avvinghiato x tutta la mattinata il 1° dell'anno... sono poi riuscito nel pomeriggio a portare a casa i primi km:

51,761 km x 2h25'03" in sella
vmax 56,7, vmed 21,3

andato a Fontanelle di Conco e poi giù per Gomarolo/Crosara
giunto in pianura sarei tornato indietro....si stava meglio in quota al caldo...
come al solito rientro con fanaleria da astronave accesa, devo reimparare a partire prima;pirlùn^

ad ogni curvetta sia in salita che discesa andavo a passo d'uomo come vedevo un pò di umidità su asfalto :doh:

stamattina al risveglio verso le 9 per cambià acqua al canarino ho sbirciato fuori, visto nebbione ed allora mi sono fatto riavvinghiare dal letto. pomeriggio strade ancora bagnatissime, nebbiolina e perciò mi sono magnato di tutto e di + :clown:

Ultima modifica:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
Sono rimasto parecchio tempo su in cima grappa perché era caldo, si stava bene ed era pieno di gente che in parte conoscevo.
Aspettavo il caffè :mrgreen:ma non sei arrivato...hai dormito bene almeno? :-x
aaaaaaahhhhh quindi l'è colpa mea della media abbassata....

mi scusi!!!!!!:hail:

eh si, sotto al piumone si stava da DEI al calduccio :friends:

• Haha
Reactions: catman and bikernat

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
82 km... salite di colle dei pasta da torre de roveri e colle gallo. @Kylo_ren vediamo se hai qualcosa da dire :mitra:
Vedi, le prove ci vogliono

Screenshot_20220103-162304_Strava.jpg
Ora, non sto a dirti che la performance è chissà che, ma almeno io il computerino non l'ho fiondato con un cacciavite. smackbutt screanzato. Chissà che cosa fai a Morgana allora?!?!

Ultima modifica: