Ok grazie , se riesco ad organizzarmi con gli amici, ti avviso per tempo.Oggi giro bello tirato con qualche salita del Lago:
- Colle Brianza (mancato il pr per 8 secondi nonostante qualche watt in più, maledette torte!)
- Onno e Colma di Sormano
(Picchiata su Nesso, poi Bellagio)
- Ghisallo e Piano Rancio
- di nuovo gli ultimi 5km del Ghisallo
Segnalo l'asfalto appena rifatto in molti tratti s Ghisallo e Piano Rancio ambo i lati!
@GAZZA71 : è il giro lungo che ti avevo consigliato nella discussione sul Ghisallo.
Vedi l'allegato 304102
Sei Goghegan Hart ?fai pure, sono libere da copyright... non sono van gogh![]()
no... sono io, e non ne sono nemmeno sicuro di esserloSei Goghegan Hart ?

Questo giro l'ho fatto, bellissimo panorama. Giornata che ho rovinato perché ci ho piantato in mezzo anche il muro di Sormano .....mannaggia te possino 'amazzá, che roba pazzesca, mi si impennava Lulù. Una tragedia.Oggi giro bello tirato con qualche salita del Lago:
- Colle Brianza (mancato il pr per 8 secondi nonostante qualche watt in più, maledette torte!)
- Onno e Colma di Sormano
(Picchiata su Nesso, poi Bellagio)
- Ghisallo e Piano Rancio
- di nuovo gli ultimi 5km del Ghisallo
Segnalo l'asfalto appena rifatto in molti tratti s Ghisallo e Piano Rancio ambo i lati!
@GAZZA71 : è il giro lungo che ti avevo consigliato nella discussione sul Ghisallo.
Vedi l'allegato 304102
anni fa in calabria, ad altomonte mentre ero sul 18% scivolarono le ruote sulla strada disastrata mi ritrovai in un attimo sottosopra ancora agganciato alla bici, da allora non alzo più ilmi si impennava Lulù. Una tragedia.
in fuorisella su alte pendenze indipendentemente dalle condizioni della strada.
Questo giro l'ho fatto, bellissimo panorama. Giornata che ho rovinato perché ci ho piantato in mezzo anche il muro di Sormano .....mannaggia te possino 'amazzá, che roba pazzesca, mi si impennava Lulù. Una tragedia.
Eh però avevi fatto 3000d+ e 155Km! mica uno scherzo. Se poi ci metti anche il muro allora ti serve un buon pusher perchè è una roba da pazzi.Come ti capisco. Abito qui ma il muro non l'ho mai fatto in bici, troppo ripido!
Una volta stavo facendo quello che chiamano giro del demonio e ho realizzato solo a Sormano che avrei dovuto fare il muro... Ci credi che talmente non ne avevo voglia sono tornato indietro dopo 155km e oltre 3000dsl?
un pò debole come reazione... quello che ho usato in due mesi per fare 3,647km era una reazione mista tra alice nel paese delle meraviglie e willy wonka, alla fine diventi il fantasma di te stesso, e l'ombra di uno sconosciutoPer esperienza diretta. Uno non è più lo stesso dopo quella roba.
Funghetti allucinogeni...wow!!!@Kaiser Jan @Kylo_ren
vi aspetto alle ore 7, stamane vi porto nella zona dei campi agricoli
Vedi l'allegato 304152