Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ecco giusto giusto la musichetta da mortorio per completare la giornatella @bikernat . Deprimente.

Un giro di 50km di una noia mortale: gli alberi c'erano ma purtroppo la corda no, avevo solo una camera d'aria di riserva ma mi spiaceva rovinarla. Ne ho bucate troppe, l'ultima Sabato, per fortuna a 4 km da casa.

Poi cavolo ma le strade sono talmente dissestate che è impossibile tenere un'andatura regolare.
In un tratto sembrava di essere su una grattugia: ho anche spaccato il supporto del mio computerino a furia di fare bababababababaabbababa.
Tra l'altro adesso vado dal dentista a vedere se i denti sono ancora tutti li o ne ho ingoiato qualcuno.

Comunque vabbè, oggi ho messo a Lulù le scarpette da bagnato con copertoncini da 25mm, meglio non rischiare più danni di quelli che si rischia di già. Però mi sembrava di andare su un gommone. Non sono abituato a queste dimensioni: io ce l'ho piccolo per definizione.

Screenshot_20210927-150814_Strava.jpg
Impossibile tenere un'andatura regolare: le strade sono sempre più disfatte e pericolose. Incredibile.

20210927_135616.jpg
Supporto distrutto: adesso devo vedere come fare.

20210927_135504.jpg
Lulù con le scarpette da bagnato (lo so non ho messo i pedali e le valvole dove devono stare ma ero ancora imballato dalle botte prese)

20210927_135408.jpg
Questa neanche @Kaiser Jan ce l'ha :-)xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecco giusto giusto la musichetta da mortorio per completare la giornatella @bikernat . Deprimente.

Un giro di 50km di una noia mortale: gli alberi c'erano ma purtroppo la corda no, avevo solo una camera d'aria di riserva ma mi spiaceva rovinarla. Ne ho bucate troppe, l'ultima Sabato, per fortuna a 4 km da casa.

Poi cavolo ma le strade sono talmente dissestate che è impossibile tenere un'andatura regolare.
In un tratto sembrava di essere su una grattugia: ho anche spaccato il supporto del mio computerino a furia di fare bababababababaabbababa.
Tra l'altro adesso vado dal dentista a vedere se i denti sono ancora tutti li o ne ho ingoiato qualcuno.

Comunque vabbè, oggi ho messo a Lulù le scarpette da bagnato con copertoncini da 25mm, meglio non rischiare più danni di quelli che si rischia di già. Però mi sembrava di andare su un gommone. Non sono abituato a queste dimensioni: io ce l'ho piccolo per definizione.

Vedi l'allegato 304373
Impossibile tenere un'andatura regolare: le strade sono sempre più disfatte e pericolose. Incredibile.

Vedi l'allegato 304367

Vedi l'allegato 304368
Lulù con le scarpette da bagnato (lo so non ho messo i pedali e le valvole dove devono stare ma ero ancora imballato dalle botte prese)

Vedi l'allegato 304371
a questo punto cambia i copertoni, oppure accendi un cero prima di ogni uscita :prega:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Vedi l'allegato 304373

Vedi l'allegato 304367

Vedi l'allegato 304368

Vedi l'allegato 304371
Cacchio è? Dalla foto non capisco ;nonzo%
Per forza hai distrutto tutto,avrai fatto il ponte del Canton-Ticino a cannone

• Haha
Reactions: bikernat

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Cacchio è? Dalla foto non capisco ;nonzo%
Per forza hai distrutto tutto,avrai fatto il ponte del Canton-Ticino a cannone
Nooo noo il ponte sul Ticino l'ho fatto a passo d'uomo, era bagnato ed è un attimo dare giù un pestone sulle griglie di ferro. L'attacco del computerino l'ho spaccato cento metri prima su un tratto sconnesso, ci sono arrivato a velocità sostenuta e la vibrazione ha spaccato le alette dell'inserto

1632755827304.png

Un disastro! adesso devo trovare una soluzione per riparare sto danno!
Ma guarda che roba! esploso completamente.
:azz :cry::cry::cry::cry:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Nooo noo il ponte sul Ticino l'ho fatto a passo d'uomo, era bagnato ed è un attimo dare giù un pestone sulle griglie di ferro. L'attacco del computerino l'ho spaccato cento metri prima su un tratto sconnesso, ci sono arrivato a velocità sostenuta e la vibrazione ha spaccato le alette dell'inserto

Vedi l'allegato 304401

Fischia che roba!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Fischia che roba!
lo fanno apposta con il materiale per far acquistare i pezzi di ricambio, come la vernice che mettono sulle leve del cambio, basta un piccolo segno magari di un ramo di pianta mentre passi e intoppi e ti dicono garanzia scaduta, ormai per esperienza personale è tutta fittizia la garanzia di 5 anni, esempio? la vernice della mia zero9 con gli anni pedalando al sole si è scolorita, e poi mi fu detto che non avevo diritto alla riverniciatura, intanto la venirce loro l'hanno creata se l hanno fatta una chiavica che c'entro io

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio

Ma non hai risposto alla mia domanda, cos'è il capo marchiato ♧?
Ah scusa, quello è un bellissimo UYN con marchio Colnago, beccato l'ultimo pezzo in magazzino:==:==
Quel materiale è fantastico. Ho preso il completo sia mezza gamba che intero. Avevo già quello estivo. Veramente fatto bene.
Ma quello marchiato Colnago è il non plus ultra.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.179
20.308
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Vedi l'allegato 304401

Puoi ordinare il ricambio

• Mi piace
Reactions: Kylo_ren