Per fortuna vicino a me non c'era una corda e un albero!un pò di supporto morale...
Per fortuna vicino a me non c'era una corda e un albero!un pò di supporto morale...
a questo punto cambia i copertoni, oppure accendi un cero prima di ogni uscitaEcco giusto giusto la musichetta da mortorio per completare la giornatella @bikernat . Deprimente.
Un giro di 50km di una noia mortale: gli alberi c'erano ma purtroppo la corda no, avevo solo una camera d'aria di riserva ma mi spiaceva rovinarla. Ne ho bucate troppe, l'ultima Sabato, per fortuna a 4 km da casa.
Poi cavolo ma le strade sono talmente dissestate che è impossibile tenere un'andatura regolare.
In un tratto sembrava di essere su una grattugia: ho anche spaccato il supporto del mio computerino a furia di fare bababababababaabbababa.
Tra l'altro adesso vado dal dentista a vedere se i denti sono ancora tutti li o ne ho ingoiato qualcuno.
Comunque vabbè, oggi ho messo a Lulù le scarpette da bagnato con copertoncini da 25mm, meglio non rischiare più danni di quelli che si rischia di già. Però mi sembrava di andare su un gommone. Non sono abituato a queste dimensioni: io ce l'ho piccolo per definizione.
Vedi l'allegato 304373
Impossibile tenere un'andatura regolare: le strade sono sempre più disfatte e pericolose. Incredibile.
Vedi l'allegato 304367
Supporto distrutto: adesso devo vedere come fare.
Vedi l'allegato 304368
Lulù con le scarpette da bagnato (lo so non ho messo i pedali e le valvole dove devono stare ma ero ancora imballato dalle botte prese)
Vedi l'allegato 304371
Questa neanche @Kaiser Jan ce l'ha![]()

Cacchio è? Dalla foto non capiscoEcco giusto giusto la musichetta da mortorio per completare la giornatella @bikernat . Deprimente.
Un giro di 50km di una noia mortale: gli alberi c'erano ma purtroppo la corda no, avevo solo una camera d'aria di riserva ma mi spiaceva rovinarla. Ne ho bucate troppe, l'ultima Sabato, per fortuna a 4 km da casa.
Poi cavolo ma le strade sono talmente dissestate che è impossibile tenere un'andatura regolare.
In un tratto sembrava di essere su una grattugia: ho anche spaccato il supporto del mio computerino a furia di fare bababababababaabbababa.
Tra l'altro adesso vado dal dentista a vedere se i denti sono ancora tutti li o ne ho ingoiato qualcuno.
Comunque vabbè, oggi ho messo a Lulù le scarpette da bagnato con copertoncini da 25mm, meglio non rischiare più danni di quelli che si rischia di già. Però mi sembrava di andare su un gommone. Non sono abituato a queste dimensioni: io ce l'ho piccolo per definizione.
Vedi l'allegato 304373
Impossibile tenere un'andatura regolare: le strade sono sempre più disfatte e pericolose. Incredibile.
Vedi l'allegato 304367
Supporto distrutto: adesso devo vedere come fare.
Vedi l'allegato 304368
Lulù con le scarpette da bagnato (lo so non ho messo i pedali e le valvole dove devono stare ma ero ancora imballato dalle botte prese)
Vedi l'allegato 304371
Questa neanche @Kaiser Jan ce l'ha![]()

Nooo noo il ponte sul Ticino l'ho fatto a passo d'uomo, era bagnato ed è un attimo dare giù un pestone sulle griglie di ferro. L'attacco del computerino l'ho spaccato cento metri prima su un tratto sconnesso, ci sono arrivato a velocità sostenuta e la vibrazione ha spaccato le alette dell'insertoCacchio è? Dalla foto non capisco
Per forza hai distrutto tutto,avrai fatto il ponte del Canton-Ticino a cannone

Fischia che roba!Nooo noo il ponte sul Ticino l'ho fatto a passo d'uomo, era bagnato ed è un attimo dare giù un pestone sulle griglie di ferro. L'attacco del computerino l'ho spaccato cento metri prima su un tratto sconnesso, ci sono arrivato a velocità sostenuta e la vibrazione ha spaccato le alette dell'inserto
Vedi l'allegato 304401
Un disastro! adesso devo trovare una soluzione per riparare sto danno!
Ma guarda che roba! esploso completamente.
![]()
![]()
lo fanno apposta con il materiale per far acquistare i pezzi di ricambio, come la vernice che mettono sulle leve del cambio, basta un piccolo segno magari di un ramo di pianta mentre passi e intoppi e ti dicono garanzia scaduta, ormai per esperienza personale è tutta fittizia la garanzia di 5 anni, esempio? la vernice della mia zero9 con gli anni pedalando al sole si è scolorita, e poi mi fu detto che non avevo diritto alla riverniciatura, intanto la venirce loro l'hanno creata se l hanno fatta una chiavica che c'entro ioFischia che roba!
Ah scusa, quello è un bellissimo UYN con marchio Colnago, beccato l'ultimo pezzo in magazzinoMa non hai risposto alla mia domanda, cos'è il capo marchiato ♧?

UYN cos'è? Scusate la mia ignoranza
Ah scusa, quello è un bellissimo UYN con marchio Colnago, beccato l'ultimo pezzo in magazzino
Quel materiale è fantastico. Ho preso il completo sia mezza gamba che intero. Avevo già quello estivo. Veramente fatto bene.
Ma quello marchiato Colnago è il non plus ultra.
abbigliamento sportivo unleash your natureUYN cos'è? Scusate la mia ignoranza![]()
È una marca?abbigliamento sportivo unleash your nature
Puoi ordinare il ricambioNooo noo il ponte sul Ticino l'ho fatto a passo d'uomo, era bagnato ed è un attimo dare giù un pestone sulle griglie di ferro. L'attacco del computerino l'ho spaccato cento metri prima su un tratto sconnesso, ci sono arrivato a velocità sostenuta e la vibrazione ha spaccato le alette dell'inserto
Vedi l'allegato 304401
Un disastro! adesso devo trovare una soluzione per riparare sto danno!
Ma guarda che roba! esploso completamente.
![]()
![]()
grazie GF molto gentile.Puoi ordinare il ricambio
Pezzo di Ricambio per Supporto K-EDGE GARMIN | Probikeshop
Compra online ➤ Pezzo di Ricambio per Supporto K-EDGE GARMIN ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
cos'è linguaggio degli elfi?ciepłe powitanie z Włoch

Prego, ho preso un sito a casograzie GF molto gentile.
ciepłe powitanie z Włoch

Una lingua dei territori barbaricos'è linguaggio degli elfi?![]()