Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ieri ho riparato il supporto del computer che era scoppiato nel piattume del giro di ieri.
Oggi un quasi-centello tra le colline pavesi.
Potevo fare ancora 50m e facevo 100 tondi, poi mi sono detto: e perchè dargliela vinta? E vogliamo farglielo questo dispetto a sto cazzo di computerino. E sono rimasto a 99,95Km. Soddisfatto per la decisione presa. Tanto lui la media me la abbassa sempre.
Comunque bella giornata. Da sdraiarsi sul prato. Ma chi me lo fà fare di faticare così tanto.
Boh và a sapere in quali meandri della psiche si nascondono i limiti del masochismo umano. A saperlo uno si regola.

Screenshot_20210928-135848_Strava.jpg

Ultimoz Roglic

Apprendista scalatore
16 Novembre 2020
203
709
23
Napoli
Visita sito
Bici
KTM Strada
ok, pensavo le grate in discesa al monte di procida, oppure quelle alla stazione cumana agnano...comunque personalmente le grate in genere le salto direttamente, evito anche di tagliarle.
Sì diciamo che tutta zona tra Agnano e Bagnoli, fra tombini, rotaie del tram, passaggi a livello, è il perfetto disincentivo ad usare una bici da corsa. In generale comunque in tutta la provincia di Napoli certe volte fa cadere le braccia per lo stato in cui vengono gestite le strade.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
chiudo settembre con 631km 4,895dsl
mese non molto impegnativo e il non tanto voler uscire, mi ha portato a diradare la frequenza e la costanza... quando ho iniziato a recuperare era più la voglia di uscire in mountain bike in città piuttosto che con la bici da corsa con cui sono state sporadiche le pedalate, ovviamente anche le condizioni fisiche sono calate, e lo stato mentale con cui ho affrontato i mesi precedenti è andato allo sbando... non so come sarà ottobre, nè tantomeno sono interessato, se ho voglia di uscire bene, altrimenti posso evitare, meglio qualcosa fatto con piacere, che forzatamente, tanto il più è stato fatto... :yoga:

Immagine.jpg
v.png