RmatteoR
Apprendista Velocista
- 29 Marzo 2017
- 1.544
- 4.579
- 42
- Bici
- BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Beh, AUGURONI![...]
Primo giro da cinquantenne e media da ottantenne![]()

Beh, AUGURONI![...]

Grande ChristianIeri giretto collinare con ramata d'acqua incorporata, giusto una sgambata per smaltire i bagordi della serata precedente.

auguri tra qualche annetto ti raggiungo anche io negli over...Primo giro da cinquantenne e media da ottantenne![]()

Che classe sei?auguri tra qualche annetto ti raggiungo anche io negli over...
in quanto alla media, già la faccio da anzianotto con il pannolone stile casa di riposo...![]()
Siamo gemelliquella dei ripetenti...
(ano 75)![]()

Se arriviamo a questi livelli o sarebbe meglio dire lavelli,cercami e sparami!

Non è da tutti,complimenti al tipo!Ieri 180 km con foratura.
Messi a lato strada per sostituire la camera d'aria esce il padrone di casa con il quale si scambiano due parole.
Alla fine ci ha detto che se vogliamo passare a casa sua per un caffè ce lo offre volentieri.
Ecco uno dei motivi per i quali mi piace andare in giro in bici.
e poi dovrei fare anni di carcere e non poter più uscire in bici a raccogliere margheritine nei campi agricoli?!Se arriviamo a questi livelli o sarebbe meglio dire lavelli,cercami e sparami!![]()

fatti qualche giro nelle tue zone di campi agricoli, io trovo spesso contadini gentili che quando è periodo mi offrono dei frutti...Non è da tutti,complimenti al tipo!
Prima ti ingolosiscono,poi ti danno una zappa in mano e via...braccia rubate all'agricoltura!fatti qualche giro nelle tue zone di campi agricoli, io trovo spesso contadini gentili che quando è periodo mi offrono dei frutti...![]()
Ti fai mettere una ciclette!e poi dovrei fare anni di carcere e non poter più uscire in bici a raccogliere margheritine nei campi agricoli?!
trova una soluzione alternativa, io ne ho di diverse se vuoi un mio parare...![]()
no...guarda che in carcere non ti mettono la cyclette... mah... ehm... ben altro...Ti fai mettere una ciclette!

Spinning? Meglio ancorano...guarda che in carcere non ti mettono la cyclette... mah... ehm... ben altro...![]()
Benvenuto nel secondo cinquantennioIeri giretto collinare con ramata d'acqua incorporata, giusto una sgambata per smaltire i bagordi della serata precedente.