Prima di andare in studio .. Marano prima volta dell anno ..
Panettone o pandoro,va bene tutto!I veri atleti non rinunciano mai al panettone![]()

comunque 90 km con 530 d+La velocità del ciclopensionato varia da "sciura con la Graziella" a quello che sta nei 50 alla nove ColliOggi 37km 280md+ a velocità ciclopensionato
tipo uno dei pensionati del mio paese 

Confermo. Alcuni ciclopensionati sono dei missili, altro che.La velocità del ciclopensionato varia da "sciura con la Graziella" a quello che sta nei 50 alla nove Colli![]()
Mai sottovalutare il ciclopensionato![]()
Anche questo è vero!La velocità del ciclopensionato varia da "sciura con la Graziella" a quello che sta nei 50 alla nove Colli![]()
Mai sottovalutare il ciclopensionato![]()

io attendo sempre qualcuno che raggiunga il mio di livello... modalità cadavere decomposto sul tavolo dell'obitorio in salita, e raccolta delle margheritine in pianura...Anche questo è vero!
Ma io ero più in modalità sciura con la Graziella![]()
Fischia, vedo che c'è dell'ottimismo quando si esce in biciio attendo sempre qualcuno che raggiunga il mio di livello... modalità cadavere decomposto sul tavolo dell'obitorio in salita, e raccolta delle margheritine in pianura...![]()

bisogna puv motivavsi,Fischia, vedo che c'è dell'ottimismo quando si esce in bici![]()
bisogna puv motivavsi,
il mio appvoccio è totalmente diffevente (cit. giulio tvemonti)![]()