Quanti km oggi? (parte undicesima)

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
895
4.214
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
ieri 68km visto che le temperature sono ancora gestibili (12 gradi) mi sono fatto una salita lunga di 10km con arrivo ai 1200m.....che fatica...ho un teoria "piu ci si veste meno si va".....dovrebbero fare uno studio su quanti watt si perdono con il vestiario invernale....questa sarà la mia scusa ufficiale per le mie scarse prestazioni questo inverno.
 

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
La velocità del ciclopensionato varia da "sciura con la Graziella" a quello che sta nei 50 alla nove Colli :pork: :pork: tipo uno dei pensionati del mio paese :pork::yoga:

Mai sottovalutare il ciclopensionato :))):
Confermo. Alcuni ciclopensionati sono dei missili, altro che.
Ricordo ancora con terrore uno che trovai un paio di anni orsono su una salita vicino casa: tratto iniziale al 5/6%, avevo il 23 per salvare un po' la gamba (dopo rinforza) e vedo questo 60enne con una bici vecchiotta davanti a me che si guarda intorno. Lo passo e dopo pochi metri vedo che si ferma, accosta la bici e va dietro una siepe. Io proseguo e dopo poco mi ripassa a velocità e cadenza doppia con una faccia avvelenata da agonista navigato. L'unica cosa che ho potuto fare è stato vederlo sparire pensando "...e 'sti cazzi"