Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
infatti per me sotto i 500-600 ciclisti non e' neppure un segmento,cosi come non lo sono neppure i segmenti in pianura,troppo influenzati da scie o anche non reali,quelli in salita invece si capisce subito quando sono non reali,perche' il livello e' quello e non scappi
in pianura puoi fare dei confronti su alcuni segmenti, dove non è possibile avere il camion che fa la scia o passaggi di gare o under o juniores che fanno dietro motore...bisogna andare in posti sperduti per trovarli ma vicino casa mia andando verso sud o sud est ce ne sono e ci sono state belle sfide con altri ciclisti della zona.
Anche se da quando certi servizi sono a pagamento, quelli che vedono i segmenti e vedono i tempi, sono sempre meno

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.885
33.340
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi solito giretto domenicale, 60 km tra lago d'Iseo e lago d'Endine.
Noto con piacere che nelle mie zone (provincia di Bergamo), sono in continuo aumento le strade asfaltate a nuovo: è così anche in altre parti d'Italia o siamo un isola felice?
Da adesso mi sa che il lago d'iseo comincieremo a prenderlo più spesso in considerazione...Vigolo compreso!

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Per me è sacro invece!
personalmente devo stare a stomaco vuoto, altrimenti non solo non rendo, ma inizio a stare male, infatti tutte le mie uscite le ho sempre stabilite in questo modo, tant'è che a volte mi chiedo come fanno gli altri ad avere le cosidette "crisi di fame", cosa che non mi è capitato di avere.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.885
33.340
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
personalmente devo stare a stomaco vuoto, altrimenti non solo non rendo, ma inizio a stare male, infatti tutte le mie uscite le ho sempre stabilite in questo modo, tant'è che a volte mi chiedo come fanno gli altri ad avere le cosidette "crisi di fame", cosa che non mi è capitato di avere.
Pensa che quando abitavo con la mia povera mamma,rientravo dal lavoro alle ore 18,lei mi preparava già la tavola apparecchiata,cenavo e partivo in bici,in modo che lei non si sarebbe dovuta più preoccupare di quando rientravo. PS il problema e il bello però,è che prima di andare a letto,cenavo una seconda volta!