Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
sono pratico a fare le parole crociate, ma queste due non le trovo... :))):
Beh che non caschi il mondo dipende dal girotondo.
Mentre per lo stelo basso intendo che siccome si è rotto lo stelo della forcella nella parte superiore, ho dovuto tagliarlo e quindi ho dovuto fare il piattone con la piega a pacco sul coperchio dello sterzo senza spessori. Un'agonia.
Allora ho preso il pezzo che avevo tagliato via, l'ho limato e rimesso sopra. Ho preso un expander più lungo, da 10cm e fissato. E' un po' pericoloso credo ma almeno non mi faccio del male. Devo solo stare attendo. Nel frattempo cerco di trovare una forcella nuova per la mia povera Lulù.:cry::cry:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi 123 km con 500 D+ piattone fino a Viareggio e un unica salita di seguito rientro dal solito piattone, questa volta contro vento.
@bastianella31 guarda la foto :cool: :mrgreen:
Non ricordo chi anni fa me l'aveva mandata uguale ma, ti adoro!!!
Cioè, sapevo già di sto cartello ma non avendo più la foto, non ero capace a ritrovarla...
Grazie!!!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi 123 km con 500 D+ piattone fino a Viareggio e un unica salita di seguito rientro dal solito piattone, questa volta contro vento.
@bastianella31 guarda la foto :cool: :mrgreen:
Pensa che vicino a Rovereto c'è un monte col mio cognome (pedalato 2 volte!) e dove giri te una località col mio soprannome...
Ma quanto sono famosissimo!!!