Io sono bello diritto!definisci bene quel "messi", sai può essere molto equivoca la frase scritta così...![]()
Io sono bello diritto!definisci bene quel "messi", sai può essere molto equivoca la frase scritta così...![]()
a me indica svolta a destraIo sono bello diritto!
Spegnilo il navigatore dai!!!!a me indica svolta a destra![]()
Complimenti, chilometraggio non da tutti!Non sto mettendo da tempo i km percorsi perché sono sempre gli stessi 50-60-70 tutti i benedetti giorni pur cambiando i giri secondo quello che consiglia il meteo.
Comunque li registro in agenda e spero di chiudere il 2021 con i soliti 20.000.
Vi leggo attentamente perché mi serve da stimolo.
più che un cimitero, a prima occhiata mi sembravano due cabine della spiaggia... sarà che gradisco più qualcosa sul gotico...Vedi l'allegato 311636
Foto vicino al cimitero perché cercavo un posto meno freddo e ho pensato che un loculo in loco potesse cascare a fagiolo.
Comunque purtroppo tutto sold out.

Certo,con l'antenna a crocepiù che un cimitero, a prima occhiata mi sembravano due cabine della spiaggia... sarà che gradisco più qualcosa sul gotico...
Vedi l'allegato 311638

Apperò...e per fortuna ti serve lo stimolo!Non sto mettendo da tempo i km percorsi perché sono sempre gli stessi 50-60-70 tutti i benedetti giorni pur cambiando i giri secondo quello che consiglia il meteo.
Comunque li registro in agenda e spero di chiudere il 2021 con i soliti 20.000.
Vi leggo attentamente perché mi serve da stimolo.
ma... sarà che anche se faccio 2% di pendenza vedo croci ovunque, che essendo abituato non le noto a prima vista...Certo,con l'antenna a croce![]()