Oggi finalmente dopo un po' di tempo sono riuscito anch'io a farmi un giro in bici, era dall'età del bronzo che non prendevo più la bicicletta, alla fine sono usciti 40.8 km
Giornata spettacolare, parto e dopo 5 o 6 chilometri comincio a sentire un rumore sinistro provenire dalla ruota anteriore, sdun sdun sdun sdun ma che xazzo è? Vabbè continuo, dopo un altro chilometro sento lo scoppio di un petardo, PEM
Dei bubboni sulla ruota hahaha, ok oggi non è aria, comunque la ruota tiene, finché tiene andiamo, e sono andato
Il borgo di Torella del Sannio
Sullo sfondo il massiccio della Majella:
Ecco qui si vede meglio, il gruppo a destra innevato è il Blockhaus
E alle mie spalle il massiccio del Matese con Campitello
Questo invece è il borgo di Molise, dovete sapere che il Molise è l'unica regione italiana che ha un borgo omonimo
Qui invece è dove ho raggiunto il mio picco, qui il computer segnava 1875 watt
Il mio magnifico ed ineguagliabile mezzo

Giornata spettacolare, parto e dopo 5 o 6 chilometri comincio a sentire un rumore sinistro provenire dalla ruota anteriore, sdun sdun sdun sdun ma che xazzo è? Vabbè continuo, dopo un altro chilometro sento lo scoppio di un petardo, PEM
Dei bubboni sulla ruota hahaha, ok oggi non è aria, comunque la ruota tiene, finché tiene andiamo, e sono andato
Il borgo di Torella del Sannio
Sullo sfondo il massiccio della Majella:
Ecco qui si vede meglio, il gruppo a destra innevato è il Blockhaus
E alle mie spalle il massiccio del Matese con Campitello
Questo invece è il borgo di Molise, dovete sapere che il Molise è l'unica regione italiana che ha un borgo omonimo
Qui invece è dove ho raggiunto il mio picco, qui il computer segnava 1875 watt
Il mio magnifico ed ineguagliabile mezzo

(Tavullia e ritorno).

.