Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.425
22.618
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Più o meno stessi km.. stesso dsl ma tu ci hai messo un ora di meno consumando meno Kcal.. eppure che la potenza media è solamente 15 watt in più.. mi spieghi come fai ? :-)xxxx
Non ho misuratore quindi quel dato della potenza media non vale nulla...chi ha misuratore e fa giri simili ai miei, medie simili, con lo stesso peso (anzi pure di meno) ha sempre 220-230 circa. Sulle calorie ha messo a posto i dati sul garmin e dovrebbe essere vicino al dato reale...oggi 600 all'ora ci sta visto che sono partito piano, battiti mai alti visto le fatiche di ieri e fatto anche discesa

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi 35km 650md+ di gravel con un amico elettrificato... Mi sono distrutto le gambe per cercare di stargli dietro in salita, lui che chiacchierava io che avrei avuto bisogno di un polmone in più :prega:
IMG_20220213_154305.jpg
Ritorno su strada asfaltata con un ventaccio in faccia...

Non ho misuratore quindi quel dato della potenza media non vale nulla...chi ha misuratore e fa giri simili ai miei, medie simili, con lo stesso peso (anzi pure di meno) ha sempre 220-230 circa. Sulle calorie ha messo a posto i dati sul garmin e dovrebbe essere vicino al dato reale...oggi 600 all'ora ci sta visto che sono partito piano, battiti mai alti visto le fatiche di ieri e fatto anche discesa
Sì Strava sottostima parecchio la potenza, visto subito appena comprai un misuratore di potenza (che serve solo per confermare che sono scarso, nel caso mi venisse qualche dubbio)