E questa cos'è 24 ore di Daytona?
E questa cos'è 24 ore di Daytona?
no, si chiama "circuito pedala e recupera i 4 giorni di pippe che ti sei fatto"...E questa cos'è 24 ore di Daytona?

intendevo pizze, ma siccome sei suscettibile, ho preferito omettere...Okkio che a furia di pippe si diventa ciechi Vedi l'allegato 329163

Sai che invece qua in Francia dicono che si diventa sordi?Okkio che a furia di pippe si diventa ciechi Vedi l'allegato 329163
pour faire une branlette?Sai che invece qua in Francia dicono che si diventa sordi?
(Infatti non sento più niente)
Exactementpour faire une branlette?![]()

Cosa.....non ho sentito!Sai che invece qua in Francia dicono che si diventa sordi?
cosa? non ti sento, che hai detto?Sai che invece qua in Francia dicono che si diventa sordi?
Più o meno stessi km.. stesso dsl ma tu ci hai messo un ora di meno consumando meno Kcal.. eppure che la potenza media è solamente 15 watt in più.. mi spieghi come fai ?
Dai dai, tin bota (tieni duro)!!! Sempre avanti!Grazie!

.Non ho misuratore quindi quel dato della potenza media non vale nulla...chi ha misuratore e fa giri simili ai miei, medie simili, con lo stesso peso (anzi pure di meno) ha sempre 220-230 circa. Sulle calorie ha messo a posto i dati sul garmin e dovrebbe essere vicino al dato reale...oggi 600 all'ora ci sta visto che sono partito piano, battiti mai alti visto le fatiche di ieri e fatto anche discesaPiù o meno stessi km.. stesso dsl ma tu ci hai messo un ora di meno consumando meno Kcal.. eppure che la potenza media è solamente 15 watt in più.. mi spieghi come fai ?![]()
Grazie!Dai dai, tin bota (tieni duro)!!! Sempre avanti!.

Sì Strava sottostima parecchio la potenza, visto subito appena comprai un misuratore di potenza (che serve solo per confermare che sono scarso, nel caso mi venisse qualche dubbio)Non ho misuratore quindi quel dato della potenza media non vale nulla...chi ha misuratore e fa giri simili ai miei, medie simili, con lo stesso peso (anzi pure di meno) ha sempre 220-230 circa. Sulle calorie ha messo a posto i dati sul garmin e dovrebbe essere vicino al dato reale...oggi 600 all'ora ci sta visto che sono partito piano, battiti mai alti visto le fatiche di ieri e fatto anche discesa
Sicuri che sottostima ?Sì Strava sottostima parecchio la potenza, visto subito appena comprai un misuratore di potenza (che serve solo per confermare che sono scarso, nel caso mi venisse qualche dubbio)