Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Diaciamo che però era un pò andare a cercarsela......si vedeva che in quella zona non era sincero il tempo
Previsioni davano temporali verso sera...non alle 5 di pomeriggio.
C'erano nuvole scure andando su ma ormai ero già quasi lì...
quando sono partito da casa alle 3 c'erano più nuvole in Grappa e ho deciso di fare il Corno x quello...quando sono sceso giù ho visto che in Grappa non c'era nemmeno una nuvola :doh:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.874
8.420
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Previsioni davano temporali verso sera...non alle 5 di pomeriggio.
C'erano nuvole scure andando su ma ormai ero già quasi lì...
quando sono partito da casa alle 3 c'erano più nuvole in Grappa e ho deciso di fare il Corno x quello...quando sono sceso giù ho visto che in Grappa non c'era nemmeno una nuvola :doh:
si esatto,ovviamente era di passaggio,pero' io sul Corno non me la sarei rischiata, in ogni caso ti e' andata bene solo acqua,la mia paura e' sempre quando puo' fare tempesta

• Mi piace
Reactions: bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
si esatto,ovviamente era di passaggio,pero' io sul Corno non me la sarei rischiata, in ogni caso ti e' andata bene solo acqua,la mia paura e' sempre quando puo' fare tempesta
Un pò di grandine l'ho presa a Lusiana ma poca roba x fortuna...non avevo mantellina o gilet e non volevo fermarmi perché tutto bagnato avrei avuto freddo...è sempre così coi temporali. Domani sarà peggio però non credo andrò sui monti anche se mi dispiace non poter andare sul Menador per il Giro

• Mi piace

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.874
8.420
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Un pò di grandine l'ho presa a Lusiana ma poca roba x fortuna...non avevo mantellina o gilet e non volevo fermarmi perché tutto bagnato avrei avuto freddo...è sempre così coi temporali. Domani sarà peggio però non credo andrò sui monti anche se mi dispiace non poter andare sul Menador per il Giro
io vorrei andare sul Menador domani,ma ho appunto paura che qualcosa possa fare,quindi credo starò a casa tranquillo a guardarmi la tappa

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
braccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.

IMG_3834.JPG

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
braccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.

Vedi l'allegato 345871
mi spiace tantissimo, queste cose non si vorrebbe mai leggerle.

Auguri di pronta guarigione!!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.162
26.387
.
Visita sito
Bici
mia

Vedi l'allegato 345871
Focca.. speriamo non sia nulla di grave, sei andato al Ps per una visita di controllo ?

• Mi piace