Molto diversa presumo!!!il senza sella è lo stesso, ma da una sensazione diversa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Molto diversa presumo!!!il senza sella è lo stesso, ma da una sensazione diversa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi auguro non scenda anche qui domani ho un lungo particolare per questo mi sono riposato due giorni...Giro breve anche perchè sta arrivando un temporale da paura![]()

Diaciamo che però era un pò andare a cercarsela......si vedeva che in quella zona non era sincero il tempoRaramente ho preso tanta acqua così...da non vedere nemmeno la strada
Vedi l'allegato 345759
Qui ha già dato, ma decisamente meno rispetto a quello che poteva essere!mi auguro non scenda anche qui domani ho un lungo particolare per questo mi sono riposato due giorni...![]()
va be capita. tante volte, tipo ieri sera, cielo minaccioso nuvoloni neri e poi dopo 10 minuti sole. questa stagione è così imprevedibileDiaciamo che però era un pò andare a cercarsela......si vedeva che in quella zona non era sincero il tempo
questo sicuramente.....va be capita. tante volte, tipo ieri sera, cielo minaccioso nuvoloni neri e poi dopo 10 minuti sole. questa stagione è così imprevedibile
Previsioni davano temporali verso sera...non alle 5 di pomeriggio.Diaciamo che però era un pò andare a cercarsela......si vedeva che in quella zona non era sincero il tempo

si esatto,ovviamente era di passaggio,pero' io sul Corno non me la sarei rischiata, in ogni caso ti e' andata bene solo acqua,la mia paura e' sempre quando puo' fare tempestaPrevisioni davano temporali verso sera...non alle 5 di pomeriggio.
C'erano nuvole scure andando su ma ormai ero già quasi lì...
quando sono partito da casa alle 3 c'erano più nuvole in Grappa e ho deciso di fare il Corno x quello...quando sono sceso giù ho visto che in Grappa non c'era nemmeno una nuvola![]()
Un pò di grandine l'ho presa a Lusiana ma poca roba x fortuna...non avevo mantellina o gilet e non volevo fermarmi perché tutto bagnato avrei avuto freddo...è sempre così coi temporali. Domani sarà peggio però non credo andrò sui monti anche se mi dispiace non poter andare sul Menador per il Girosi esatto,ovviamente era di passaggio,pero' io sul Corno non me la sarei rischiata, in ogni caso ti e' andata bene solo acqua,la mia paura e' sempre quando puo' fare tempesta
io vorrei andare sul Menador domani,ma ho appunto paura che qualcosa possa fare,quindi credo starò a casa tranquillo a guardarmi la tappaUn pò di grandine l'ho presa a Lusiana ma poca roba x fortuna...non avevo mantellina o gilet e non volevo fermarmi perché tutto bagnato avrei avuto freddo...è sempre così coi temporali. Domani sarà peggio però non credo andrò sui monti anche se mi dispiace non poter andare sul Menador per il Giro

Come stai?
braccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.Come stai?

mi spiace tantissimo, queste cose non si vorrebbe mai leggerle.braccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.
Vedi l'allegato 345871
Focca.. speriamo non sia nulla di grave, sei andato al Ps per una visita di controllo ?braccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.
Vedi l'allegato 345871