Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Che peccato! Mi dispiace...ma non ti ha visto perché distratto probabilmente. Mi pare di aver letto che non ti sei rotto nulla x fortuna...adesso hai pure la scusa x cambiare bici :mrgreen: ;-)
ho 2 bdc e 1 mtb :==
si la sua versione è stata che stava vedendo lo screen dello sblocco codice dell autoradio, quando gli ho chiesto se fosse al cell ma dalle foto fatte si vede che aveva oltrepassato la linea di carreggiata sulla destra dove io pedalavo, con una strada cosi grande e vuota in entrambi i sensi, stava solo lui, beccarmi in pieno è stata un arte... quando è trafficata fanno sorpassi estremi e vietati, stanno da soli non sanno dove andare... peccato perchè sarebbe uscito un bel lungo oggi...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.472
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
nulla di particolarmente grave, nemmeno alla bici... per il momento ho solo i tendini del gomito e avambraccio sinistro infiammati a causa dell'impatto a terra, stessa cosa al polso destro, ma per ora più invalidante il braccio sinistro che ogni volta lo muovo tende a far male e in alcune posizioni no.
Tanti auguri per una pronta guarigione :friends:

• Mi piace
Reactions: bikernat

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
la sua versione è stata che stava vedendo lo screen dello sblocco codice dell autoradio,
Sai che sinceramente non so neppure cosa sia...mi sa di scusa: cellulare ad inviare messaggi la cosa più probabile. Ma dimmi te!?!
Come la volta che, in bici, stavo percorrendo una discesetta cittadina, dalla parte opposta saliva una macchina, che ad una curva andò diritta fuori strada. Lì però non trovò una bici ma un platano :))):, Il tizio scese con il telefono ancora in mano.
Dopo essermi sincerato che non si fosse fatto nulla (ma la macchina l'aveva praticamente distrutta), ripartii con il sorriso. Però poi pensai che sul ciglio potevo esserci io in bici...:bua:

• Mi piace

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
va be capita. tante volte, tipo ieri sera, cielo minaccioso nuvoloni neri e poi dopo 10 minuti sole. questa stagione è così imprevedibile

quand'è stato che ha fatto mezzo disastro nel veronese mi pare a settembre/ottobre? nel 2019?

io proprio quel giorno son partito che c'era un gran bel sole e sono andato al lago di Levico. non ricordo bene se ci sono proprio arrivato (o mi mancavano una manciata di km) perchè iniziava a gocciolare con ancora il sole battente

sulla via del ritorno, da Borgo Valsugana (circa, mi pare) a casa me la son fatta tutta contro vento/a favore/laterale che mi spostava la bici e sotto un nubifragio in pratica....
poi la sera al tg ho visto il macello in giro per mezzo veneto....

(ero l'unico in bici su quelle strade:azz;pirlùn^)

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
braccio sinistro fuori uso tendini gomiti gonfi, escoriazioni varie gamba sinistra, polso destro gonfio, strada vuota io sulla linea di carreggiata all'improvviso da dietro non ho capito niente... la persona si è fermata ammettendo responsabilità e si è messo a disposizione per qualsiasi cosa, mi son fatto venire a prendere dal mio meccanico.

Vedi l'allegato 345871
Mi dispiace. Rimettiti in fretta.

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@CAVALLO PAZZO @Jerome 89 @Barbo @golias @EMAC @Maremonti76 @bastianella31 @Kaiser Jan @GAZZA71 @mtbcla @diegop @catman @Black Mamba 24 @yagone64 @Dragon77 @NickMeditato @stradino basco @jan80 @nove59 @Tony 96
un ringraziamento a tutti per il sostegno morale e conforto :friends:
mi sono trovato vicino molto più voi...che 2 fratelli e una persona di cui avendo informato dell'accaduto letteralmente ho ricevuto messaggi "inconvenienti dei ciclisti" "capita" e chi invece non ha risposto proprio, a chi mi ha giudicato e condannato me senza sapere le cose come siano avvenute... un nipote stronzo "l'automobilista è stato scemo a non scappare che al posto suo mi avrebbe lasciato a terra"... l'ultimo si commenta da solo...

comunque mi sto riprendendo e sto recuperando, non appena starò meglio ho intenzione di fare il medesimo percorso da dove si è interrotto e portare a termine il lungo che avevo intenzione di fare quel giorno... :cassius:

di nuovo grazie a tutti!!! o-o