Beati voi, qui ancora nuvoloni, vento e pioggia a sprazzi, ma con il vento sventolano le bandiere...per adesso, non potendo fare altro, me ne sono andato a mare a piedi, seduto sul muretto, perchè se solo provavo a tuffarmi come sto combinato non salivo più...
Vedi l'allegato 346308

ormai se non fanno catastrofismo dappertutto, non è nella "normalità"Cmq quelli delle previsioni meteo dovrebbero darsi una calmata...
Fanno terrorismo pure loroormai se non fanno catastrofismo dappertutto, non è nella "normalità"
Bravissimo! Non importa se piano o forte, ma fa bene al morale essere riusciti a raggiungere un obiettivo prefissato!Oggi per la prima volta sono riuscito a scalare un passo degno di nota… il Tonale, per me, che sono sovrappeso di un bel po’ , la soddisfazione con tutta la fatica che ho fatto, di arrivare fino in cima
Vedi l'allegato 346169
stamane mentre camminavo sul lungomare di bagnoli zona mare, un anziano da solo (nessuno intorno) girovagava in costume e mascherina... talmente che l'avranno traumatizzatoFanno terrorismo pure loro

Si mi ero prefissato di portarlo a termine, nonostante che mi sia fermato tante volte non ho demorso e la soddisfazione di essere arrivato al Passo è tanta… quando perderò il mio peso eccessivo mi dedicherò ad altri traguardi… però nel mio piccolo sono strafeliceBravissimo! Non importa se piano o forte, ma fa bene al morale essere riusciti a raggiungere un obiettivo prefissato!