Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Siamo sempre qua, siamo tutti sulla "stessa strada", piccola grande "famiglia digitale".@CAVALLO PAZZO @Jerome 89 @Barbo @golias @EMAC @Maremonti76 @bastianella31 @Kaiser Jan @GAZZA71 @mtbcla @diegop @catman @Black Mamba 24 @yagone64 @Dragon77 @NickMeditato @stradino basco @jan80 @nove59 @Tony 96
un ringraziamento a tutti per il sostegno morale e conforto
mi sono trovato vicino molto più voi...che 2 fratelli e una persona di cui avendo informato dell'accaduto letteralmente ho ricevuto messaggi "inconvenienti dei ciclisti" "capita" e chi invece non ha risposto proprio, a chi mi ha giudicato e condannato me senza sapere le cose come siano avvenute... un nipote stronzo "l'automobilista è stato scemo a non scappare che al posto suo mi avrebbe lasciato a terra"... l'ultimo si commenta da solo...
comunque mi sto riprendendo e sto recuperando, non appena starò meglio ho intenzione di fare il medesimo percorso da dove si è interrotto e portare a termine il lungo che avevo intenzione di fare quel giorno...
di nuovo grazie a tutti!!!![]()
Mi spiace per le risposte che hai preso, ci si rende conto che chi non ha mai pedalato, difficilmente entra in sintonia con te, non c´e´ semplicemente empatia perche´, non c´e´ passione...
Non prendertela, se ti avessero tamponato con l´auto eri (saresti stato, maledetta la mia ignoranza, correggo ma lascio l´errore) un eroe, "metti il collare" t´avrebbero detto, e fatti un po´ di soldi.
Io la vedo cosi: rimettiti prestissimo, metti a posto la piccola alabardata, grazie al cielo hai trovato (se non erro) una persona onesta come sfortunato investitore, il bicchiere e´ mezzo pieno...
Ultima modifica: