Quanti km oggi? (parte undicesima)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.472
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
per adesso, non potendo fare altro, me ne sono andato a mare a piedi, seduto sul muretto, perchè se solo provavo a tuffarmi come sto combinato non salivo più... :yoga:

Vedi l'allegato 346308
Beati voi, qui ancora nuvoloni, vento e pioggia a sprazzi, ma con il vento sventolano le bandiere... :== Screenshot_20220528-144249_Gallery.jpg

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
265
694
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Oggi per la prima volta sono riuscito a scalare un passo degno di nota… il Tonale, per me, che sono sovrappeso di un bel po’ , la soddisfazione con tutta la fatica che ho fatto, di arrivare fino in cima ‍♂️✅

Vedi l'allegato 346169
Bravissimo! Non importa se piano o forte, ma fa bene al morale essere riusciti a raggiungere un obiettivo prefissato!

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.905
716
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Bravissimo! Non importa se piano o forte, ma fa bene al morale essere riusciti a raggiungere un obiettivo prefissato!
Si mi ero prefissato di portarlo a termine, nonostante che mi sia fermato tante volte non ho demorso e la soddisfazione di essere arrivato al Passo è tanta… quando perderò il mio peso eccessivo mi dedicherò ad altri traguardi… però nel mio piccolo sono strafelice ;)

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
questa settimana pochissimi km (anzi metri!!) ma tanto dislivello!!!

si si su e giù per la scala a tirar giù ciliegie per riempire il cestino...fatto tanta tanta fatica...al posto delle barrette per mia fortuna avevo proprio le bellissime rosse ciliegie. per ogn'una che mettevo nel cesto ne mangiavo almeno 4/5 di "assaggio" per capire se erano al punto "giusto".