Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
dopo 5 giorni di stop forzato, oggi se non uscivo sbroccavo di brutto, così partito l'embolo ho preso la mtb e con mezzo braccio stile batterista dei def leppard me ne sono andato a spasso... con la mtb la posizione è meno difficoltosà, il braccio è più rilassato, ovviamente qualche vibrazione si percepisce e partono le scosse di contrazione, e in quel caso tolgo la mano dall sterzo, non ho testato con la bdc la posizione è differente già so e mi troverei ad essere molto più teso e rigido con il braccio storto sulla leva, la partenza ho dovuto farla in modo differente da come la facevo, prima facevo peso sulle braccia per mettermi in sella, adesso piego la bici lateralmente per mettermi in sella... attendo qualche altro giorno per la bdc, comunque chiudo maggio con 1,355km e 8,579dsl

Immagine.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
,visto che se esco per far girare le gambe,vengo ripreso da qualche forumista :mrgreen:
si vero, ma tu lascialo perdere a quello... so per certo che non appena si sveglia già è fumato, e poi sapessi le cazzate che fa lui ogni giorno e ogni momento... e domani si spara anche quel famigerato lungo che non ha finito, forse lo può abbattere solo un camion stavolta... :== :== :== :== :==

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
dopo 5 giorni di stop forzato, oggi se non uscivo sbroccavo di brutto, così partito l'embolo ho preso la mtb e con mezzo braccio stile batterista dei def leppard me ne sono andato a spasso... con la mtb la posizione è meno difficoltosà, il braccio è più rilassato, ovviamente qualche vibrazione si percepisce e partono le scosse di contrazione, e in quel caso tolgo la mano dall sterzo, non ho testato con la bdc la posizione è differente già so e mi troverei ad essere molto più teso e rigido con il braccio storto sulla leva, la partenza ho dovuto farla in modo differente da come la facevo, prima facevo peso sulle braccia per mettermi in sella, adesso piego la bici lateralmente per mettermi in sella... attendo qualche altro giorno per la bdc, comunque chiudo maggio con 1,355km e 8,579dsl

Vedi l'allegato 346853
ma poi sei andato all'ospedale a farti controllare?

• Mi piace
Reactions: bikernat