Quanti km oggi? (parte undicesima)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.472
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.302
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
La tua com'è per la MS?
Ci siamo dai !
Ho fatto due giorni di relax alle terme con mia moglie, domattina ultimo giro con due amici e poi si va.
La gamba sembra buona , ultimamente non ho mai fatto del gran ritmo ho macinato solo dei gran km ma il ritmo in pianura dovrei riuscire a tenerlo, ci sarà da ridere su gli ultimi colli ma è il bello di questo sport , sudore e fatica non mi spaventano o-o

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.346
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ci siamo dai !
Ho fatto due giorni di relax alle terme con mia moglie, domattina ultimo giro con due amici e poi si va.
La gamba sembra buona , ultimamente non ho mai fatto del gran ritmo ho macinato solo dei gran km ma il ritmo in pianura dovrei riuscire a tenerlo, ci sarà da ridere su gli ultimi colli ma è il bello di questo sport , sudore e fatica non mi spaventano o-o
Grande Christian, hai già la mentalità giusta per affrontarla,che è un bene ... perché si contano le gambe ma anche la testa ha la sua importanza!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Lavata epica verso metà giro
un bel pò di anni fa ero in calabria ero partito da scalea, da papasidero a mormanno strada in salita di circa 23km venne a fare un diluvio che nemmeno l'arca di noè ha visto nei secoli... e il rientro non fu da meno, sulla strada della valle del fiume lao uscì il sole non lo dimenticherò mai questo giro circa 50km di pioggia battente e fitta... :shock:

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi pomeriggio alle 15:30 60 km, proprio per dire:"sono uscito". Questa mattina non potevo, nel pomeriggio tanto caldo, tanto vento, tanto traffico. Nota positiva: una macchina con a bordo 4 ragazze giovanissime e molto molto carine, in una strada stretta, mi è stata dietro tranquillamente finché non era sicuro sorpassare, poi mi hanno superato (a distanza) e mi hanno salutato in modo simpatico. M'hanno messo di buon umore. C'è speranza....:-)xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Nota positiva: una macchina con a bordo 4 ragazze giovanissime e molto molto carine, in una strada stretta, mi è stata dietro tranquillamente finché non era sicuro sorpassare, poi mi hanno superato (a distanza) e mi hanno salutato in modo simpatico. M'hanno messo di buon umore. C'è speranza....:-)xxxx
o ti hanno filmato con il cellulare per poi caricarlo da qualche parte per farsi qualche risata, oppure hai un lato b come il disco dei clash :mrgreen: