Complimenti @Kaiser JanSalite di Polaveno, Lodrino, Capovalle, Vallio,Passo del Cavallo e Polaveno. Vedi l'allegato 347206 oggi è stata anche la giornata del passaggio ai laghi...Iseo,Idro,Vestino e Garda

Grazie Gian

Grande Fabio ,ormai gamba powerSalite di Polaveno, Lodrino, Capovalle, Vallio,Passo del Cavallo e Polaveno. Vedi l'allegato 347206 oggi è stata anche la giornata del passaggio ai laghi...Iseo,Idro,Vestino e Garda

La tua com'è per la MS?Grande Fabio ,ormai gamba power![]()
Ci siamo dai !La tua com'è per la MS?

Grande Christian, hai già la mentalità giusta per affrontarla,che è un bene ... perché si contano le gambe ma anche la testa ha la sua importanza!Ci siamo dai !
Ho fatto due giorni di relax alle terme con mia moglie, domattina ultimo giro con due amici e poi si va.
La gamba sembra buona , ultimamente non ho mai fatto del gran ritmo ho macinato solo dei gran km ma il ritmo in pianura dovrei riuscire a tenerlo, ci sarà da ridere su gli ultimi colli ma è il bello di questo sport , sudore e fatica non mi spaventano![]()
Praticamente ti sei bollito98,46 km 610 d+. Lavata epica verso metà giro, poi sole che spaccava le pietre
un bel pò di anni fa ero in calabria ero partito da scalea, da papasidero a mormanno strada in salita di circa 23km venne a fare un diluvio che nemmeno l'arca di noè ha visto nei secoli... e il rientro non fu da meno, sulla strada della valle del fiume lao uscì il sole non lo dimenticherò mai questo giro circa 50km di pioggia battente e fitta...Lavata epica verso metà giro
o ti hanno filmato con il cellulare per poi caricarlo da qualche parte per farsi qualche risata, oppure hai un lato b come il disco dei clashNota positiva: una macchina con a bordo 4 ragazze giovanissime e molto molto carine, in una strada stretta, mi è stata dietro tranquillamente finché non era sicuro sorpassare, poi mi hanno superato (a distanza) e mi hanno salutato in modo simpatico. M'hanno messo di buon umore. C'è speranza....![]()
o ti hanno filmato con il cellulare per poi caricarlo da qualche parte per farsi qualche risata, oppure hai un lato b come il disco dei clash![]()