Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Questa mattina 80km, volevo arrivare a Bracciano, salendo dall'Aurelia (traffico indecente) ma essendo partito tardi (8:30) ho preso una bella cotta di caldo e così sono tornato verso il mare da Tragliata, fermandomi all' ombra alla chiesetta poco prima del bivio e poi ad ogni fontanella che trovavo.

IMG_20220612_103935133_HDR.jpg

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.926
11.311
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Le prossime dovrebbero essere 24/25/26 giugno per le salute a Cancano/Stelvio/Bormio 2000.

Chiedi sempre conferma però perché non si sa mai qualche intoppo dell'ultimo momento. e se vieni avvisa!
Grazie mile , ho da incastrare un po' di cose.
Spero per il 25 di essere libero

• Mi piace
Reactions: mtbcla and diegop

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
265
694
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Ieri tra le 10 e le 10.30 ho incrociato un bel gruppo di ciclisti nei pressi di Pusiano. Mi sono chiesto che manifestazione fosse. Mi sa che eravate voi. Puoi scrivere qualche altro dettaglio?
Si eravamo noi. Siamo partiti dal centro di Seregno. Lo start è stato dato dal Sindaco. Era una pedalata in ricordo di Antonio Graziano, Presidente della Virtus Seregno, mancato prematuramente 6 mesi fa circa. Hanno partecipatyo molte ASD brianzole. La System Cars di Meda, di cui faccio parte, ha sponsorizzato la manifestazione con il Comune di Seregno e altri di cui, non me ne vogliono, non ricordo il nome. Ad andatura turistica ci si è recati alla "Onno" percorso preferito di Antonio. Bella manifestazione, toccante, con la presenza delle piccole figlie, premiate con coppa. Il punto di arrivo e ritrovo era in cima alla Onno ove c'è la fontana. Poi ritorno in direzione Seregno ciascun gruppo al proprio passo. Credo che si ripeterà questa manifestazione riuscita in modo ordinato e piacevole.
Ieri tra le 10 e le 10.30 ho incrociato un bel gruppo di ciclisti nei pressi di Pusiano. Mi sono chiesto che manifestazione fosse. Mi sa che eravate voi. Puoi scrivere qualche altro dettaglio?

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi 55km, volevo salire lungo il fiume e scendere dall'altro lato, solo che non avevo calcolato che era ora di punta mi sono ritrovato a fare i primi 25km in mezzo a traffico e auto incolonnate, non proprio il massimo...
Ritorno spingendo un po' per recuperare la giratura di pelotas di aver buttato via mezza uscita
Screenshot_2022-06-14-19-26-03-613_com.strava.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mi sono ritrovato a fare i primi 25km in mezzo a traffico e auto incolonnate, non proprio il massimo...
stessa cosa a gaeta e formia al rientro solo che ero cosi strafatto e allucinato che ho iniziato a ridere come mozart misto a pennywise di IT tra le auto incolonnate :==

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
si stanno nel thread in salta in sella ;-)
Le foto le ho viste e ti rinnovo i complimenti, sopratutto è la distanza percorsa che mi piace, io ormai ho un lontano ricordo delle randonee da 600 km, .soffro di varie dolenzie, mi da fastidio il vento la salita, praticamente non sarò più quello che ero. Tutto finisce. Ad maiora.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: mtbcla and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Le foto le ho viste e ti rinnovo i complimenti, sopratutto è la distanza percorsa che mi piace, io ormai ho un lontano ricordo delle randonee da 600 km, .soffro di varie dolenzie, mi da fastidio il vento la salita, praticamente non sarò più quello che ero. Tutto finisce. Ad maiora.
personalmente prendo atto che è stata l'ultima volta che faccio una distanza del genere, mi sono reso conto che sono subentrati molti cambiamenti fisici e mentali per cui devo accettare, fattore primario l'età, non ho più 20 anni, di conseguenza devo adeguarmi a quello che sono ora... ieri mentre salivo verso il santuario c'era un signore anziano, mi sono chiesto ma perchè se stai andando con il tuo passo vuoi venire per forza dietro di me, età differente, e prestazioni diverse alla fine si è perso per strada... ecco io non voglio diventare così.

• Mi piace
Reactions: mtbcla