l'intervento mi ha aumentato di altri 2 mm il già fuori asse del piede, comunque il dolorino che compariva dai 15 km sembra sparito 
al massimo puoi incontrare il lupo che... scordati scappuccetto rossosi stava bene nell'ombra del bosco

Prima di tutto, cosa fai sveglio alle tre di mattina?al massimo puoi incontrare il lupo che... scordati scappuccetto rosso![]()

è nel buio che avvengono le malefatte, e le mani vanno dove non dovrebbero andare...(sulla tastiera del pc)Prima di tutto, cosa fai sveglio alle tre di mattina?

Almeno non c'era un rave party da teè nel buio che avvengono le malefatte, e le mani vanno dove non dovrebbero andare...(sulla tastiera del pc)![]()
mi ero svegliato presto per un lungo, solo che invece del solito orario 4,30 erano le 2,30 rimesso a letto verso le 3,45... tanti saluti lungo e tra poco diventa un corto![]()

sono sfortunato, ma non fino al punto da raggiungere teAlmeno non c'era un rave party da te![]()

hai fatto bene con l’orario, io ho fatto vincere il letto partendo comodamente alle 895km 2000D+ partito alle 5:45am con 16° (goduria) tronato alla 11:00am con 30°....per il resto un bel giro ma troppi ciclisti su l'ultima salita, poi mi scatta l'istinto agonistico che poi pago,
mai, anzi lo spirito battagliero aumentainvecchiando non si dovrebbe diventare saggi?