Stesse salite ma 70 x 1800.152 x 2750. Staulanza + Duran. Bella giornata, gambe meno.
Bravissimo. Gra giro con paesaggi incantevoli che ripagano la fatica fatta.
Giro incantevole!Sponda bergamasca del lago d'iseo poi salite della Presolana, passo del Vivione e Presolana Vedi l'allegato 352508 Vedi l'allegato 352509 Vedi l'allegato 352510 Vedi l'allegato 352512 Vedi l'allegato 352513 Vedi l'allegato 352514 Vedi l'allegato 352515 Vedi l'allegato 352516 Vedi l'allegato 352517 Vedi l'allegato 352511
Ho allegato uno dei posti più belli e suggestivi del lago d'iseo e un murales dipinto sotto un parafrane salendo verso la Presolana al rientro! Vedi l'allegato 352518
Siamo in Italia...ho già detto tutto!Giro incantevole!

N°1 .... troppo bella la ricetta61km
RICETTA DEL CICLISTA
Procurarsi un ciclista cicciottello, la ditta Amatori ne ha diversi esemplari, insaccare in un completino aderente ma traspirante in modo che possa spurgare i suoi umori maligni.
Lessare per alcuni minuti su una salita assolata irrorando costantemente con acqua per non farlo seccare, lasciare poi raffreddare lungo un discesa prima di cominciare nuovamente la cottura. Per le successive ore lasciarlo rosolare su strada rovente salandolo con potassio e magnesio e condendolo con maltodestrine.
Al termine della cottura impiattare mettendo in risalto la rosolatura a strisce tipica del piatto.
Accompagnare con abbondante birra analcolica (altrimenti ingrassa)

devi accettare un lavoro da custode in un hotel in colorado, per ritrovare l'ispirazione30km in mtb
non ho inziato luglio nel migliore dei modi, ho poca ispirazione![]()
si ricordo, su una pagina intera c'era scritto "il mattino ha il po@@@@@ in bocca"devi accettare un lavoro da custode in un hotel in colorado, per ritrovare l'ispirazione

Io fino a quando il tempo non cambia non ho intenzione di prendere la bici per l'eccessivo calore30km in mtb
non ho inziato luglio nel migliore dei modi, ho poca ispirazione![]()