Quanti km oggi? (parte undicesima)

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.171
2.026
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Oggi prima "century ride" per me, 160x2600, Baldo da avio, poi direttissima per pra alpesina con i suoi simpatici muretti al 15-20%. A pra alpesina c'era la I edizione della baldo bike, una GF MTB, credo un 2-300 partenti ci fossero tutti, più avanti proverò sicuramente il percorso.
Poi discesa a caprino, salita a lumini-san zeno e ritorno via gardesana.

Bel giro, peccato per il caldo, specie negli ultimi 30-40km, mi sono fermato a riempire le borracce 4 volte. Mi son comunque venuti i crampi sulla salitella finale a custoza, probabilmente mi devo portare via una pastiglia di sali da mettere a metà/fine giro.

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
265
694
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Sponda bergamasca del lago d'iseo poi salite della Presolana, passo del Vivione e Presolana Vedi l'allegato 352508 Vedi l'allegato 352509 Vedi l'allegato 352510 Vedi l'allegato 352512 Vedi l'allegato 352513 Vedi l'allegato 352514 Vedi l'allegato 352515 Vedi l'allegato 352516 Vedi l'allegato 352517 Vedi l'allegato 352511
Ho allegato uno dei posti più belli e suggestivi del lago d'iseo e un murales dipinto sotto un parafrane salendo verso la Presolana al rientro! Vedi l'allegato 352518
Giro incantevole!

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
896
4.219
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
61km
RICETTA DEL CICLISTA
Procurarsi un ciclista cicciottello, la ditta Amatori ne ha diversi esemplari, insaccare in un completino aderente ma traspirante in modo che possa spurgare i suoi umori maligni.
Lessare per alcuni minuti su una salita assolata irrorando costantemente con acqua per non farlo seccare, lasciare poi raffreddare lungo un discesa prima di cominciare nuovamente la cottura. Per le successive ore lasciarlo rosolare su strada rovente salandolo con potassio e magnesio e condendolo con maltodestrine.
Al termine della cottura impiattare mettendo in risalto la rosolatura a strisce tipica del piatto.
Accompagnare con abbondante birra analcolica (altrimenti ingrassa)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.907
33.384
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
61km
RICETTA DEL CICLISTA
Procurarsi un ciclista cicciottello, la ditta Amatori ne ha diversi esemplari, insaccare in un completino aderente ma traspirante in modo che possa spurgare i suoi umori maligni.
Lessare per alcuni minuti su una salita assolata irrorando costantemente con acqua per non farlo seccare, lasciare poi raffreddare lungo un discesa prima di cominciare nuovamente la cottura. Per le successive ore lasciarlo rosolare su strada rovente salandolo con potassio e magnesio e condendolo con maltodestrine.
Al termine della cottura impiattare mettendo in risalto la rosolatura a strisce tipica del piatto.
Accompagnare con abbondante birra analcolica (altrimenti ingrassa)
N°1 .... troppo bella la ricetta