Quanti km oggi? (parte undicesima)

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.415
3.015
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
considerato il caldo, l'afa, l'umidità ...
a voi non passa la voglia di uscire in bici ???

pur uscendo alle 6:30 ... alle 9 è già da buttarsi in quel che resta di canali o fiumi ... :))):

:mrgreen:
Sicuramente il caldo non aiuta ma la gamba è opportuno tenerla sempre in movimento.
In attesa che passi la calura estiva ed arrivi Settembre quanto le temperature sono più accettabili.
I mesi freddi arriveranno e da quello che si sente quest'anno saranno ancora più "freddi" a causa della riduzione di gas.
Quindi con cautela si continua ad uscire cercando (per chi può) di salire in quota.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Giro del dopo lavoro, gambe belle imballate dopo le 3 ore controvento di ieri.

Vi dirò che il caldo me lo aspettavo peggiore, sicuramente più fastidioso il traffico. Ho fatto coda dietro qualsiasi cosa con 1/2/3/4 e più ruote (nel caso ve lo stiate chiedendo il mezzo a 1 ruota era una carriola portata a mano)

Screenshot_20220715-230608.png

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Giro del dopo lavoro, gambe belle imballate dopo le 3 ore controvento di ieri.

Vi dirò che il caldo me lo aspettavo peggiore, sicuramente più fastidioso il traffico. Ho fatto coda dietro qualsiasi cosa con 1/2/3/4 e più ruote (nel caso ve lo stiate chiedendo il mezzo a 1 ruota era una carriola portata a mano)

Vedi l'allegato 354719
io il caldo lo soffro poco. mi danno più noia quelle giornate di primavera freschine col vento contro sempre e comunque.