Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.663
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
38 km?? Stavi male???
Sto sempre male nelle uscite infrasettimanali invernali, alle 5 è freddo e quasi buio e si riesce a fare poco partendo alle 4 o alle 3...dovrei trasferirmi a tenerife da novembre a marzo ma non ho ancora vinto al "turista per sempre" :mrgreen:
E pare sarà freddo fino a fine febbraio...meglio così non ci si stanca troppo e avremo più voglia in primavera/estate
:-o
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
mi sfugge la differenza tra salopette invernale e calzamaglia
per me sono la stessa cosa o no? :mrgreen:

ma che vuoi che ne sappia ...non so un kaizerrrrsssss;pirlùn^

no, dai cmq io per salopetta intendo la "muta" invernale del ciclista corsaiolo, ossia i pantaloncini da ciclista di bdc lunghi con bretelle e con fondello, ovviamente "tecnica" e per l'inverno

per calzamaglia invece intendo un indumento "intimo" elasticizzato (tipo mudande longhe de lana :cù::))):)


da come l'ha scritta il ragazzo io ho capito che si mette la calzamaglia e sopra la salopetta, ma forse ho frainteso....comunque lui mi pare che indossa un paio di magliette + la giacca invernale. io così scoppierei di caldo...
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.655
13.663
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Complimenti, io in pausa pranzo ho ripiegato su una corsetta a piedi, troppo freschetto, non mi ispirava in bici
Di solito salto il pranzo x tornare in treno da Verona e partire in bici alle 3 ma oggi nemmeno io avevo tanta voglia e ho pranzato al bar ma poi ho deciso di tornare a casa. Arrivato alle 4 e piuttosto di passare 2 ore a mangiare e dormire sul divano :mrgreen: sono uscito in bici.
Venerdì e sabato danno massime in aumento e poi di nuovo temperature più fredde forse x tutto febbraio...pare sarà ancora lunga la stagione fredda e ci vuole pazienza.
Poca montagna in bici ma sarebbe il momento giusto x il mare :cool: