Da Riva vai Mori e prosegui x Brentonico…Mi state facendo voglia di tornarci... però c'è poco dislivello, con cosa si potrebbe arricchire? E non ditemi Punta Veleno....![]()
ai 730 di dislivello del giro ne aggiungi altrettanti…
Da Riva vai Mori e prosegui x Brentonico…Mi state facendo voglia di tornarci... però c'è poco dislivello, con cosa si potrebbe arricchire? E non ditemi Punta Veleno....![]()
Non ci penso minimamente di farmi giri da 300-400kmSe sarai ancora indietro coi km quest'estate, basta che vieni con me a fare qualche lungo e vedrai che recuperi![]()
non fanno assolutamente per me 

Ok grazie; ma poi si ricongiunge al lago, o devo tornare indietro?Da Riva vai Mori e prosegui x Brentonico…
ai 730 di dislivello del giro ne aggiungi altrettanti…
se vuoi esagerare da Brentonico ti fai il Baldo e arrivi a Spiazzi e da lì torni sul lagoOk grazie; ma poi si ricongiunge al lago, o devo tornare indietro?
No no, niente esagerazionise vuoi esagerare da Brentonico ti fai il Baldo e arrivi a Spiazzi e da lì torni sul lago
altri 1200 di dislivello
oppure fai l’interno che è molto bello e comunque poi arrivi a Lazise/Peschiera

Ci ragiono su, grazie a tutti per le infole varianti sul garda sono molte, io conosco e ho fatto queste:
appena dopo salo' sali a san michele e scendi al vittoriale o poco dopo (facile)
la strada della forra (facile)
da castelletto di brenzone sali alle Fasse (dura) e poi arrivi a san zeno di montagna, da li puoi andare a Lumini tanto x fare un giro e poi scendi a Torri del Benaco...forse la più bella x la vista del lago dall'alto
oppure da Torri sali a albisano e scendi a Garda (facile)

Vedo che l'app di Bryton continua a funzionare beneUscita settimanale...salita di Polaveno Vedi l'allegato 389236
Ormai la mia pazienza la stanno cercando su "chi l'ha vista"Vedo che l'app di Bryton continua a funzionare bene![]()