Quanti km oggi? (parte undicesima)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.323
20.583
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sto meditando il garmin 530...cosa mi dite? Ne vale la pena x me?Consigli? Premetto,sono una pippa con la tecnologia....quindi un dispositivo basico!
Io uso sia il 520 e sia il 530, finora mai avuto problemi particolari, come già scritto ho anche un Bryton 310 e se non fosse per la bellissima applicazione Bryton, lo starei usando ancora

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.765
4.612
Visita sito
Bici
classic
Sto meditando il garmin 530...cosa mi dite? Ne vale la pena x me?Consigli? Premetto,sono una pippa con la tecnologia....quindi un dispositivo basico!
te lo sconsiglio...

dato che sei pippa, prenditi un bel blocchettino di fogli ed una pennina dal cartoliere

Ultima modifica:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.765
4.612
Visita sito
Bici
classic
Via caribollo che da vallonara ti porta a Crosara x poi proseguire per via Erta (il nome dice già tutto :mrgreen: )
La più dura in zona è via valeri (val d'inverno) che da vallonara arriva a San Luca
Estrema è via miglioretti che da laverda porta a sanluca
Ma tu le strade non le sai e nemmeno pedali in questo periodo...che ti spiego a fare :mrgreen:
Cmq c'è sempre google maps così puoi impararle anche dal divano, poi quest'estate le fai tutte insieme :)))::prega:
ah maria vergineta....

via caribollo a son stufo de farla ormai....gnente de chè, in discesa se va via lisci come l'ojo e ciapo anche i 80 o + all'ora :pork:

via valeri no, mai vista o sentia, e non me ispira, zà che te me dici a ze la + dura....

via miglioretti? a milano?;nonzo%

infatti in sto periodo fa troppo caldo, suderei troppo, preferisco star sul divano a sgranociar bagigi whisp

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.477
22.780
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ah maria vergineta....

via caribollo a son stufo de farla ormai....gnente de chè, in discesa se va via lisci come l'ojo e ciapo anche i 80 o + all'ora :pork:

via valeri no, mai vista o sentia, e non me ispira, zà che te me dici a ze la + dura....

via miglioretti? a milano?;nonzo%

infatti in sto periodo fa troppo caldo, suderei troppo, preferisco star sul divano a sgranociar bagigi whisp
bagigi? divano? :mrgreen:
guarda che ieri sono passato a trovare questo tuo parente a Lavarone...dice che ti aspetta 20230215_132641.jpg

Ultima modifica: