Sto meditando il garmin 530...cosa mi dite? Ne vale la pena x me?Consigli? Premetto,sono una pippa con la tecnologia....quindi un dispositivo basico!
Io uso sia il 520 e sia il 530, finora mai avuto problemi particolari, come già scritto ho anche un Bryton 310 e se non fosse per la bellissima applicazione Bryton, lo starei usando ancoraSto meditando il garmin 530...cosa mi dite? Ne vale la pena x me?Consigli? Premetto,sono una pippa con la tecnologia....quindi un dispositivo basico!
Grazie GianIo uso sia il 520 e sia il 530, finora mai avuto problemi particolari, come già scritto ho anche un Bryton 310 e se non fosse per la bellissima applicazione Bryton, lo starei usando ancora

Occhio che dal 14/02 al 17/02 non si possono sincronizzare le uscite perchè bryton ha il cloud in manutenzione, sta traslocando il databaseOrmai la mia pazienza la stanno cercando su "chi l'ha vista"

Davvero? Sei serio?Occhio che dal 14/02 al 17/02 non si possono sincronizzare le uscite perchè bryton ha il cloud in manutenzione, sta traslocando il database![]()

Io trombo.....ma tanto tanto!!!ecco bravo tu quella devi ricominciare a vedere,
per questo ci sono tante guerre nel mondo, per questo i ciclocomputer non funzionano e si perdono watt di potenza e andate in crisi, perchè non si...
Vedi l'allegato 389251
si si stanno ampliando per poter gestire i dati mondialiDavvero? Sei serio?![]()
si si stanno ampliando per poter gestire i dati mondiali
allora c'è speranza che possa sopravvivere il bryton,e non fare una brutta fine 
Ecco le proveecco bravo tu quella devi ricominciare a vedere,
per questo ci sono tante guerre nel mondo, per questo i ciclocomputer non funzionano e si perdono watt di potenza e andate in crisi, perchè non si...
Vedi l'allegato 389251

te lo sconsiglio...Sto meditando il garmin 530...cosa mi dite? Ne vale la pena x me?Consigli? Premetto,sono una pippa con la tecnologia....quindi un dispositivo basico!
ah maria vergineta....Via caribollo che da vallonara ti porta a Crosara x poi proseguire per via Erta (il nome dice già tutto)
La più dura in zona è via valeri (val d'inverno) che da vallonara arriva a San Luca
Estrema è via miglioretti che da laverda porta a sanluca
Ma tu le strade non le sai e nemmeno pedali in questo periodo...che ti spiego a fare
Cmq c'è sempre google maps così puoi impararle anche dal divano, poi quest'estate le fai tutte insieme![]()

te lo sconsiglio...
dato che sei pippa, prenditi un bel blocchettino di fogli ed una pennina dal cartoliere

bagigi? divano?ah maria vergineta....
via caribollo a son stufo de farla ormai....gnente de chè, in discesa se va via lisci come l'ojo e ciapo anche i 80 o + all'ora
via valeri no, mai vista o sentia, e non me ispira, zà che te me dici a ze la + dura....
via miglioretti? a milano?
infatti in sto periodo fa troppo caldo, suderei troppo, preferisco star sul divano a sgranociar bagigi![]()

Diobo', che chiodo fisso!!! ...bhè, comunque, durante il giro ho pensato anche a quello... devo ottimimizzare i tempi 
.