GRAZIE

Eh sai.....mi tocca...perché tu lavori?![]()
Speriamo nulla di graveMeteo grigio fino alle 11, poi è uscito il sole. 60km con 300 mt dsl e lavori (che parolone) di forza. Oggi gamba buona.
Mi sono un po' intristito perché in pianura ho visto un gruppo fermo e un ragazzo che era caduto e si era fatto male, probabilmente si erano toccati in gruppo![]()

Cavolo sempre un rischio (uno dei tanti) in gruppo, io, che sono molto spesso da solo, non ho ancora imparato a tenere la ruota di altri, o che sto troppo vicino, o troppo lontano e faccio più fatica…Meteo grigio fino alle 11, poi è uscito il sole. 60km con 300 mt dsl e lavori (che parolone) di forza. Oggi gamba buona.
Mi sono un po' intristito perché in pianura ho visto un gruppo fermo e un ragazzo che era caduto e si era fatto male, probabilmente si erano toccati in gruppo![]()
Non sembrava grave: era cosciente ma si era ferito al viso e stava disteso. Però almeno aveva tutti quelli del suo (credo) gruppo che lo assistevano.Speriamo nulla di grave
Pensa che, dopo averlo fatto tre volte quest'estate (non consecutive, ovviamenteOggi ho voluto provare a fare il Sella Ronda per la prima volta tramite Tacx Training App così ho guardato il percorso che vorrei tentare di fare a Giugno
Vedi l'allegato 389609

Qui sta andando tutto a rotoli85km 1450D+ sono uscito in pantaloncini corti a meta febbraio...il clima sta andando a rotoli non c'è dubbio![]()

Ci dai dentro di brutto...complimenti160 km con 500 D+
Colazione a Lucca in ottima compagnia, peccato per il cielo grigio e il vento sempre contro.
Domani danno acqua, mannaggia![]()
Grazie! Sto tentando di rimettermi in forma dopo un autunno a cazzeggiare tra una cantina e l'altraCi dai dentro di brutto...complimenti
Io oggi 115 km
Ci andavi in bici,così univi l'utile al dilettevole!Grazie! Sto tentando di rimettermi in forma dopo un autunno a cazzeggiare tra una cantina e l'altra![]()