Quanti km oggi? (parte undicesima)

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ha vedere i vostri giri e le vostre medie mi viene da piangere :doh:
Gia vado poco di mio,in questo momento poi sono alle prime uscite dopo 2 stop e mi accontento di giretti
cmq anche oggi la mia uscitina l'ho fatta...62 km con 560 mdsl
Proseguiamo nella lenta risalitao-o
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.542
12.658
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Oggi tutto sommato una buona uscita, a parte gli ultimi 15 chilometri contro un vento freddo e che soffiava a raffiche dove, malgrado fossi in pianura, non riuscivo ad andare a più di 20km/h, mi ha stroncato le gambe, peccato per questa ultima parte, perché oggi mi sentivo bene e avrei voluto fare qualche km in più
Screenshot_20230219-143740_Strava.jpg
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Oggi 42 km x 1130 d+, visto la giornata ho fatto le salite vicino a casa, lo scorso anno le facevo sempre "a tutta" per quello che mi consentiva il mio cuore, quest'anno mi sono svegliato con 3 kg in più rispetto al mio peso forma, quindi mi accontento di arrivare in cima e basta per il momento...
La cosa strana è che porto sempre gli stessi vestiti e mi vedo sempre uguale...
Mistero
Forse mi sarà cresciuta la virtù meno apparente, come cantava Faber...
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
90km 390dsl
stamane volevo solo fare un giretto a castelvolturno poi ho allungato fino a mondragone
mon dragon
ecco dove dovrebbe andare in bici in gita il nostro @Dragon77 :mrgreen:
inizia ad allenarti che per Pasqua ti vogliamo li...con l'organizzazione di @bikernat rischi di trovare il sindaco ad aspettarti con la banda al tuo arrivo in piazza :ola: