si, vero le chiamano sex-a-thonCi sono gare dove fanno le 24 ore

si, vero le chiamano sex-a-thonCi sono gare dove fanno le 24 ore

No, roba normale della squadra, ho dei pantaloncini craft coi quali mi trovo bene e di solito nei lunghi uso quelli. Più che il fondello è importante trovare una sella che ti permette di farci tante ore...anni fa ho avuto problemi al soprasella (all'improvviso senza averne mai avuti prima), gonfiore e irritazione, ho provato una decina di selle prima di trovarne una che non mi da problemi.Complimenti per il chilometraggio, il bello di andare in bici è che ognuno può interpretarlo come più gli piace.
Ma usi un fondello particolare ?
Per curiosità qual è la sella che non ti dà problemi? Lo so che è tutto molto soggettivo, ma si può sicuramente prendere spunto da un atleta come te (perché visti i chilometraggi e le medie questo sei!)No, roba normale della squadra, ho dei pantaloncini craft coi quali mi trovo bene e di solito nei lunghi uso quelli. Più che il fondello è importante trovare una sella che ti permette di farci tante ore...anni fa ho avuto problemi al soprasella (all'improvviso senza averne mai avuti prima), gonfiore e irritazione, ho provato una decina di selle prima di trovarne una che non mi da problemi.
Sei malato...altro che 39. Ti ci vuole una cura di 69si, vero le chiamano sex-a-thon
![]()

Beh atleta è una parola grossaPer curiosità qual è la sella che non ti dà problemi? Lo so che è tutto molto soggettivo, ma si può sicuramente prendere spunto da un atleta come te (perché visti i chilometraggi e le medie questo sei!)
la notizia è già obsoleta ma circolava già nel forumSei malato...altro che 39. Ti ci vuole una cura di 69come quello che era sui giornali ieri, maratona di sesso e poi all'ospedale gli volevano amputare il membro
![]()
infatti te che hai un fisico molto magro le ossa ischiatiche son differenti, a me dopo anni venuto fuori che necessito di selle più ampie nella zona ischio, ma sono robusto di costituzioneCmq uso una San marco shortfit da 2 anni ormai e sto bene anche se è molto soggettivo
Oggi il meteo era migliore sulle dolomiti che non sulle prealpi e allora scelta era obbligata
Vedi l'allegato 403072 Vedi l'allegato 403073
Vedi l'allegato 403074 Vedi l'allegato 403075 Vedi l'allegato 403076

guarda che venerdì sarò dalle tue parti84 km x 520 d+, modalità relax…
però potresti farti trovare ad Ampezzo e farci il ritmo sul Pura Se mi libero e meteo ok, più che volentieri!!!guarda che venerdì sarò dalle tue parti
con quelli della squadra facciamo casa, Aviano meduno, rest, ampezzo, pura e dormiamo a Sauris...ho dovuto dividere un giro che ho fatto da solo in giornata, in 2 tappe e già dicevano che era troppa robaho tagliato anche qualche km e collinetta per renderlo più accessibile
speriamo nel meteo (anche se già prevedo che prenderemo temporale sicuramente)
sarà più una processione che un giro in biciperò potresti farti trovare ad Ampezzo e farci il ritmo sul Pura
![]()
voi ciclisti non siete mai contenti, e una volta il vento, e una volta le gambe non vanno, e una volta la strada dissestata e i freni a disco, e la sella, e le battone che si mettono alla berlina facendo perdere i watt, aheeeeeeeeee ma che èUscita post lavoro. Il meteo sta cominciando a stancarmi,minaccia acqua e tanta aria. Vedi l'allegato 403289