Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.477
22.780
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ero stanco dei soliti giretti… Per me è stata una grandissima soddisfazione, soprattutto perché le gambe giravano che erano uno spettacolo fino all’ultimo km
Complimenti! Come ho sempre detto, i soliti giretti stancano...questi giri lunghi invece no :mrgreen:
Saranno i posti, la soddisfazione, tanta adrenalina, gusto dell'avventura in solitaria ma appena torni già pensi al prossimo percorso lungo da fare ;-)

N.i.c.o.l.a

Novellino
11 Luglio 2015
38
32
Visita sito
Bici
cannondale
Complimenti! Quanto ci hai messo? Vedo un po di bagaglio, nella borsa sotto l'orizzontale ci sta parecchia roba?
Ti ringrazio.. ci ho messo in totale 31 ore , 21 le ho fatte pedalando, 5 ho dormito da un amico a cortina , le altre le perdi per fermarti a mangiare e cazzeggiare tra foto e guardarti un po’ in giro ,la borsa orizzontale e la migliore in assoluto per chi viaggia sia per strada che gravel. Li ti stanno le cose più comode da prendere .. e credi che cose te ne stanno soprattutto se si viaggia in estate.

• Mi piace
Reactions: mauretto

N.i.c.o.l.a

Novellino
11 Luglio 2015
38
32
Visita sito
Bici
cannondale
Complimenti! Come ho sempre detto, i soliti giretti stancano...questi giri lunghi invece no :mrgreen:
Saranno i posti, la soddisfazione, tanta adrenalina, gusto dell'avventura in solitaria ma appena torni già pensi al prossimo percorso lungo da fare ;-)
Guarda sembrerà banale … ma mi stanca di più girare per 60 km attorno a casa che farmi 500km , sarà questione di testa ? Boooo
Fare questi giri a me fa solo che bene
Grazie intanto

• Mi piace
Reactions: catman

N.i.c.o.l.a

Novellino
11 Luglio 2015
38
32
Visita sito
Bici
cannondale
@catman stai creando una serie di mostri:mrgreen: che neanche gli adepti di una religione.

Sto scherzando eh? complimenti a chi riesce a portare a casa giri del genere, tanta sana invidia...
Ti ringrazio …. Le prime volte avevo un po’ di timore lo ammetto …. Poi ho scoperto che in queste cose conta di più la testa che i km . Se ti prende male ( caldo , pioggia , temporale, freddo in quota, rotture ecc.. ) meglio non partire . Poi sopra i 300 km le gambe non le sentì più e girano da sole …. Si scherza ovviamente. Un minimo di allenamento ci vuole ma non pensare che per fare un giro così bisogna allenarsi a distanze impossibili.. tutte balle . Fidati

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.964
11.458
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
,la borsa orizzontale e la migliore in assoluto per chi viaggia sia per strada che gravel. Li ti stanno le cose più comode da prendere .. e credi che cose te ne stanno soprattutto se si viaggia in estate.
Infatti, mi sembra piuttosto capiente. Mi chiedevo se ci stesse un sacco a pelo estivo oltre che un paio di cambi da bici, oppure un cambio da bici e uno "casual"

• Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
100
110
milano
Visita sito
Bici
rc520
Oggi 130km D+ 1560. Ho fatto un giro che e' stato un po' la somma dei miei giretti brianzoli standard.
Partito calmo per preservare il piu' possibile le gambe poi ho continuato cosi', e alla fine ho portato a casa anche qualche , miserrimo, PR senza rendermene conto, eh son soddisfazioni :-D
Quattro chiacchere con altri ciclisti su al ghisallo mentre riprendevo un po' di fiato.

E comunque, come mi e' capitato piu' volte, se mi fermo a mangiare poi dopo non e' piu' come prima, mi ritrovo imballato e faccio molta piu' fatica "a far fatica". Anche oggi intorno ai 90 km ho fatto una pausa di 40 minuti per mangiare un panino in riva al lago e poi gli ultimi 40km di rientro sono stati un po' uno strazio, mi e' sembrato di farli pedalando controvento, anche se vento non c'era.

Domani GF sul divano.

IMG_20230617_215843_370.jpg

IMG_20230617_220027_659.jpg IMG_20230617_220033_762.jpg

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ho fatto una pausa di 40 minuti per mangiare
per esperienza personale, in bici brevi soste, altrimenti se ne fai lunghe è come se facessi capire al tuo fisico che lo sforzo è terminato e va in automatico in fase relax, mi è capitato a me in più occasione per capire che mi accadeva la stessa cosa, dopo non riuscivo più a fare nulla.