Ero stanco dei soliti giretti… Per me è stata una grandissima soddisfazione, soprattutto perché le gambe giravano che erano uno spettacolo fino all’ultimo km
Complimenti!Ero stanco dei soliti giretti… Per me è stata una grandissima soddisfazione, soprattutto perché le gambe giravano che erano uno spettacolo fino all’ultimo km

Minchia!!!!Ero stanco dei soliti giretti… Per me è stata una grandissima soddisfazione, soprattutto perché le gambe giravano che erano uno spettacolo fino all’ultimo km
Complimenti! Quanto ci hai messo? Vedo un po di bagaglio, nella borsa sotto l'orizzontale ci sta parecchia roba?Ero stanco dei soliti giretti… Per me è stata una grandissima soddisfazione, soprattutto perché le gambe giravano che erano uno spettacolo fino all’ultimo km
Complimenti! Come ho sempre detto, i soliti giretti stancano...questi giri lunghi invece noEro stanco dei soliti giretti… Per me è stata una grandissima soddisfazione, soprattutto perché le gambe giravano che erano uno spettacolo fino all’ultimo km
Ti ringrazio.. ci ho messo in totale 31 ore , 21 le ho fatte pedalando, 5 ho dormito da un amico a cortina , le altre le perdi per fermarti a mangiare e cazzeggiare tra foto e guardarti un po’ in giro ,la borsa orizzontale e la migliore in assoluto per chi viaggia sia per strada che gravel. Li ti stanno le cose più comode da prendere .. e credi che cose te ne stanno soprattutto se si viaggia in estate.Complimenti! Quanto ci hai messo? Vedo un po di bagaglio, nella borsa sotto l'orizzontale ci sta parecchia roba?
Guarda sembrerà banale … ma mi stanca di più girare per 60 km attorno a casa che farmi 500km , sarà questione di testa ? BooooComplimenti! Come ho sempre detto, i soliti giretti stancano...questi giri lunghi invece no
Saranno i posti, la soddisfazione, tanta adrenalina, gusto dell'avventura in solitaria ma appena torni già pensi al prossimo percorso lungo da fare![]()
Ti ringrazio …. Le prime volte avevo un po’ di timore lo ammetto …. Poi ho scoperto che in queste cose conta di più la testa che i km . Se ti prende male ( caldo , pioggia , temporale, freddo in quota, rotture ecc.. ) meglio non partire . Poi sopra i 300 km le gambe non le sentì più e girano da sole …. Si scherza ovviamente. Un minimo di allenamento ci vuole ma non pensare che per fare un giro così bisogna allenarsi a distanze impossibili.. tutte balle . Fidati@catman stai creando una serie di mostriche neanche gli adepti di una religione.
Sto scherzando eh? complimenti a chi riesce a portare a casa giri del genere, tanta sana invidia...

Infatti, mi sembra piuttosto capiente. Mi chiedevo se ci stesse un sacco a pelo estivo oltre che un paio di cambi da bici, oppure un cambio da bici e uno "casual",la borsa orizzontale e la migliore in assoluto per chi viaggia sia per strada che gravel. Li ti stanno le cose più comode da prendere .. e credi che cose te ne stanno soprattutto se si viaggia in estate.

per esperienza personale, in bici brevi soste, altrimenti se ne fai lunghe è come se facessi capire al tuo fisico che lo sforzo è terminato e va in automatico in fase relax, mi è capitato a me in più occasione per capire che mi accadeva la stessa cosa, dopo non riuscivo più a fare nulla.ho fatto una pausa di 40 minuti per mangiare