Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.552
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.364
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
24 ore di Feltre (la n. 19 per me, ormai penso di conoscere a memoria tutte le sconnessioni del circuito). Turno notturno (1-5) corso sotto la pioggia, turno pomeridiano (13-17) stranamente col sole, anche se qualche goccia è caduta nel finale.
Tanta fatica come al solito (per l'età che avanza e per i km in meno che ho quest'anno), ma i nostri baldi giovani che viaggiano forte ci hanno portati ad un ottimo ottavo posto finale.

Ieri, invece, come recupero, visto che era il compleanno di mio fratello, giretto per aperitivo con la vecchia mtb da 26" del 2001 per ben 23 km.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.353
3.771
Visita sito
Bici
classic
:))):credo abbia scritto del grappa perché hai un dislivello esagerato che non hai fatto sicuramente con quel giro
probabilmente hai preso acqua e il tuo ciclocomputer (garmin bryton o quello che è) è andato in tilt e ti ha regalato un bel po' di dislivello
queste si che sono soddisfazioni :mrgreen:
Ah guarda non saprei...
Uso strava col cellulare, che stranamente sto giro ha registrato tutti o quasi i km...
Pioggia non ne prende, lo tengo su un sacchettino di nylon sulla tasca posteriore centrale.
Magari l'altimetria è andata in tilt a causa della vicinanza al turbocompressore sul fondoschiena
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.353
3.771
Visita sito
Bici
classic
giretto interessante...maaaa....media bassina rispetto alle tue solite....colpa della bici vecchia? o della "vecchia volpe" in bici?

al di là delle battute....
una volta vorrei fare lo Stelvio, partendo da casa e ritorno....maaaaaaa non so se mai lo farò/sarò in grado...ma magari potresti "trainarmi" tu (con la media un pò + bassa del tuo normale però, sennò ci lascio le penne dopo pochi km gandalf:wacko:)
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.353
3.771
Visita sito
Bici
classic

tirando le "somme" dai dati del ciclocoso,
sabato pomeriggio:
49,164 km x 2h25'55" in sella, vmedia 20,1 km/h, vmax 60,2 km/h

fatto salita castelli Marostica-S.Luca-Crosara-Gomarolo (c'era mezza intenzione di fare la svolta x Lusiana, ma avevo notime...)-Fontanelle di Conco-via giù x Pradipaldo-S.Michele-home

----------------------------------

domenica:
107,44 km x 4h21'33" in sella, vmedia 24,6 km/h, vmax 56,5 km/h.

vecchia Valsugana fino birreria Cornale, ciclabile del Brenta, Primolano e scalette Primolano, Fastro, Arsiè-lago del Corlo verso Feltre (tra Fastro e Arsiè beccato nuvola fantozziana, ma per fortuna pioggia leggera e giunto al lago quasi asciutto).
poi ritorno all'inverso, preso qualche altra goccina di pioggia con strade bagnate fino quasi a Campese, poi deviazione da Bassano verso MArostica (con ancora qualche goccina di pioggia) a vedere le finali della "caretera 2023" dove c'era un bel sole, poi via a casa


sul giro di domenica Strava ha registrato praticamente perfetto come il ciclocoso! una cosa rara!

x il dislivello, boh...è un dato che non guardo praticamente mai, sono un ciclocancello e meglio non guardare...:cry:
 
Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.677
13.779
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Per una volta che non posto qui la mia uscita perché troppo corta (ho lavato la bici con la lancia al distributore e poi pedalato in giro x asciugarla) la posti tu? :mrgreen:
Niente sportful domenica prox? Era l'anno scorso che l'avevi fatta? Io con anno scorso sono arrivato a 10 edizioni e penso che non la farò più :-P
 
Ultima modifica: