Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.679
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Pensa che venerdì ho partecipato alla 24 Ore di Feltre con la squadra e c'erano una ventina di corridori che la facevano da soli. Ieri a circa un'ora dalla fine il primo aveva percorso più di 600 km girando in tondo su quel circuitino di neanche 2: lì si che ci vuole una preparazione psicologica :azz
La 24 ore è una cagata pazzesca :mrgreen: una signora che conosco l'ha pure vinta qualche anno fa e anno scorso suo figlio che fa giri tipo i miei ma molto più piano...
Diciamo che girare lì in mezzo a tanti altri alla only one è più facile che farsi tanti km da solo...li hai atmosfera, scie, luci, assistenza, squadra che ti assiste, puoi fare le 24 ore sempre in compagnia.
Fatta a squadra invece è pessima, pedali 2-3 giri forte adesso e poi altri 3 fra mezz'ora...così x 4-5 volte. Poi pausa e poi fai lo stesso 12 ore dopo...si pedala poco, si dorme nulla e si mangia e beve alla grande :mrgreen::-x:-P ciclisticamente non vale nulla ma per fare festa è ottima!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.124
2.027
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Settimana estremamente avara di km per vicessitudini lavorative, sanitarie e familiari (niente di grave, fortunatamente). Oggi pomeriggio alle 14:00 non ce l'ho fatta più (ero fermo da domenica scorsa): uscita poco impegnativa di una 70ina di km.
Tanto caldo (media 30°, max 34°), tanto - troppo - vento. Mi ha sfiancato :wacko:
A 10km da casa bucato il posteriore :doh:
Arrivato a casa e anche l'anteriore era a terra :azz ho comunque provato a rigonfiarlo e vediamo se regge fino a domani. Strade in condizioni vergognose. Deve esserci un bug nell'altimetro del sigma: mi indica 55.000 MT di dislivello ;pirlùn^
Screenshot_20230611-195839.png
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.679
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
non son mica andato in Grappa...
son andato su per Primolano, scalette, Fastro, Arsiè, lago del Corlo e via fuga verso casa che già avevo preso la pioggia per qualche km tra Fastro ed il lago...
credo abbia scritto del grappa perché hai un dislivello esagerato che non hai fatto sicuramente con quel giro
probabilmente hai preso acqua e il tuo ciclocomputer (garmin bryton o quello che è) è andato in tilt e ti ha regalato un bel po' di dislivello
queste si che sono soddisfazioni :mrgreen: