Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.012
16.361
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Starà viaggiando su Roma il gattino? È silenzioso da qualche gg...
a me piacerebbe fare come fa lui, ma non sono mai stato un tipo organizzativo, quando si trattava di fare qualche viaggio o prenotazione o cercare altro ho sempre lasciato carta bianca ad altri, in queste cose sono sempre stato carente, perchè ho avuto sempre il timore di eventuali cose storte che potevano andarmi ,dato che con questo da quando sono in questo mondo ho fatto l'abbonamento premium carta oro, quindi gli inconvenienti non mi mancano mai
 
  • Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.669
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Starà viaggiando su Roma il gattino? È silenzioso da qualche gg...
Roma? Serve una preparazione psicologica prima di partire x Roma :mrgreen: a tappe ci arriva chiunque ma andarci da solo in giornata è un evento storico...un weekend che fa brutto sui monti sarebbe ideale così sarei quasi costretto a farlo :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.012
16.361
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Roma? Serve una preparazione psicologica prima di partire x Roma :mrgreen: a tappe ci arriva chiunque ma andarci da solo in giornata è un evento storico...un weekend che fa brutto sui monti sarebbe ideale così sarei quasi costretto a farlo :mrgreen:
all'epoca quando ero in "squadra" ci fu un tizio che fece napoli-roma andata e ritorno non ricordo ora i dettagli anche perchè non c'era molta simpatia, aveva l'abitudine di riprendere con la cam le uscite domenicali e mi innervosiva perchè non gradivo essere nei video che pubblicava
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
93km 1700D+ .... fare giardinaggo fino a pranzo per essere in sella alle 13:00 era una cosa che fino a qualche anno fa non mi creava problemi adesso sospetto influenzi in modo negativo la prestazione ciclistica che comunque ho poprtato a termine ......qui bisogna trovare una soluzione....una bella asfaltata e mi faccio un velodromo privato:-)xxxx
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.669
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
all'epoca quando ero in "squadra" ci fu un tizio che fece napoli-roma andata e ritorno non ricordo ora i dettagli anche perchè non c'era molta simpatia, aveva l'abitudine di riprendere con la cam le uscite domenicali e mi innervosiva perchè non gradivo essere nei video che pubblicava
Che rompiscatole che sei :mrgreen: mica li pubblicava a un grande pubblico...chi guarda i video dei ciclisti? Nessuno penso
Cmq Napoli Roma e ritorno non è così eccezionale come giro
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.012
16.361
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
93km 1700D+ .... fare giardinaggo fino a pranzo per essere in sella alle 13:00 era una cosa che fino a qualche anno fa non mi creava problemi adesso sospetto influenzi in modo negativo la prestazione ciclistica che comunque ho poprtato a termine ......qui bisogna trovare una soluzione....una bella asfaltata e mi faccio un velodromo privato:-)xxxx
Ho un prato che taglio una volta a settimana (nella bella stagione) e comporta un’ora e mezza di lavoro circa, tutto tempo perso rispetto ai km in bici che potrei fare, o agli spriz aperol che potrei bermi…
 

aa401

Pignone
29 Luglio 2022
283
654
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Roma? Serve una preparazione psicologica prima di partire x Roma :mrgreen: a tappe ci arriva chiunque ma andarci da solo in giornata è un evento storico...un weekend che fa brutto sui monti sarebbe ideale così sarei quasi costretto a farlo :mrgreen:
Pensa che venerdì ho partecipato alla 24 Ore di Feltre con la squadra e c'erano una ventina di corridori che la facevano da soli. Ieri a circa un'ora dalla fine il primo aveva percorso più di 600 km girando in tondo su quel circuitino di neanche 2: lì si che ci vuole una preparazione psicologica :azz