Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.279
24.962
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sarebbe meglio la trombola :))): :mrgreen::mrgreen:

No no stasera cena io e la moglie nel mio ristorante preferito e mi sparerò uno spaghetto allo scoglio (si vi farò vedere) domattina mi metto ai fornelli.....pici con sugo alle noci e aglio, bracioline che impano con pangrattato aromatizzato con aglio e odori vari accompagnate da una ratatuille! Dolce pandoro fatto in casa con mascarpone ma quello è territorio di mia moglie.... caffè e grappa alla camomilla!!!
Apperò...complimenti!
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: 4x16 and bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sarebbe meglio la trombola :))): :mrgreen::mrgreen:

No no stasera cena io e la moglie nel mio ristorante preferito e mi sparerò uno spaghetto allo scoglio (si vi farò vedere) domattina mi metto ai fornelli.....pici con sugo alle noci e aglio, bracioline che impano con pangrattato aromatizzato con aglio e odori vari accompagnate da una ratatuille! Dolce pandoro fatto in casa con mascarpone ma quello è territorio di mia moglie.... caffè e grappa alla camomilla!!!
buon proseguimento di serata allora et bon appetit!!! :sbavon:
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: 4x16 and Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.279
24.962
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sarebbe meglio la trombola :))): :mrgreen::mrgreen:

No no stasera cena io e la moglie nel mio ristorante preferito e mi sparerò uno spaghetto allo scoglio (si vi farò vedere) domattina mi metto ai fornelli.....pici con sugo alle noci e aglio, bracioline che impano con pangrattato aromatizzato con aglio e odori vari accompagnate da una ratatuille! Dolce pandoro fatto in casa con mascarpone ma quello è territorio di mia moglie.... caffè e grappa alla camomilla!!!
Domanda....cosa sono i pici?
@bikernat non intervenire con le tue scemate,la mia è una domanda seria.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.159
6.321
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Come ogni giorno degli ultimi 10, al bar x il caffè e giornali, passeggiata e pochi km sui rulli...giornata grigia con pioggetta che tristezza...mi sento come @bikernat ma almeno lui ha la fede che lo salva :))):
Vedi l'allegato 431703
allora, ho provato a fare la sommatoria rapida fra tutti i mezzi che uso io abitualmente dal 1° gennaio al 31 dicembre annuali (auto, moto, bdc) e non arrivo ai tuoi SOLI km in bdc....(ne mancheranno quasi 9mila credo!!)

:hail:complimenti, ma mi sorge spontanea:

ma LEI a casa ci sta solo per dormire??
azz nemmeno con tutto l'impegno ce la farei....
 
  • Haha
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.679
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
allora, ho provato a fare la sommatoria rapida fra tutti i mezzi che uso io abitualmente dal 1° gennaio al 31 dicembre annuali (auto, moto, bdc) e non arrivo ai tuoi SOLI km in bdc....(ne mancheranno quasi 9mila credo!!)

:hail:complimenti, ma mi sorge spontanea:

ma LEI a casa ci sta solo per dormire??
azz nemmeno con tutto l'impegno ce la farei....
Grazie ma LEI chi? :))):
Se guardi ho 230 giorni di bici, gli altri sono fermo tra casa, treno e ufficio...significa che faccio uscite lunghe, belle e in posti spettacolari...quello è il vero stimolo.
Nell'ultimo mese e mezzo invece, il posto più distante dove sono stato è l'ospedale di Bassano :mrgreen::-(:-P
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.679
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Domanda....cosa sono i pici?
@bikernat non intervenire con le tue scemate,la mia è una domanda seseria.
Grave non saperlo...devi muoverti di più da casa, andare in giro e scoprire il mondo :mrgreen:
Hai un amico vesuviano, approfitta e comincia da lui che come guida turistica se la cava...sa pure i nomi delle strade!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.279
24.962
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie ma LEI chi? :))):
Se guardi ho 230 giorni di bici, gli altri sono fermo tra casa, treno e ufficio...significa che faccio uscite lunghe, belle e in posti spettacolari...quello è il vero stimolo.
Nell'ultimo mese e mezzo invece, il posto più distante dove sono stato è l'ospedale di Bassano :mrgreen::-(:-P
Diciamo che è meglio non andarci,ma per fortuna che esistono!
 
  • Mi piace
Reactions: catman

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
e anche mi tiro le somme del 2023 con:
4921,6 km totali percorsi in 216h44'

dislivello ? che roba è? il mio scrauso cell con strava perde molti colpi e perciò non ne ho la + pallida idea del risultatino scarso....

purtroppo il mio piccolo obbiettivo (5000,00 km tondi tondi) è saltato a causa del giro non fatto ieri, tra partenza tardiva per finire dei lavori in giardino e poi la NON partenza a causa della gomma bucata....
pensavo di farcela oggi a fare gli "straordinari" ma dopo quasi 1 ora sotto la pioggia m'è calato il polpaccio e sono rincasato...unto bisunto che nemmeno fossi andato per campi....




p.s. ai colleghi: non sconfinate per i territori di un certo CatMan...vi buca le gommine...gandalf:espulso.



rinnovo auguri a tutti, + un augurio al Cat di anche una pronta guarigione su quella mano di Volverine:mrgreen:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Grazie ma LEI chi? :))):
Se guardi ho 230 giorni di bici, gli altri sono fermo tra casa, treno e ufficio...significa che faccio uscite lunghe, belle e in posti spettacolari...quello è il vero stimolo.
Nell'ultimo mese e mezzo invece, il posto più distante dove sono stato è l'ospedale di Bassano :mrgreen::-(:-P
eh anche te sconfini ...col tuo ospedale di Cittadella a 2 passi vieni da noi magnagatei??? sei fortunato non ti han messo in forno :))):
 
  • Haha
Reactions: catman

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Grave non saperlo...devi muoverti di più da casa, andare in giro e scoprire il mondo :mrgreen:
Hai un amico vesuviano, approfitta e comincia da lui che come guida turistica se la cava...sa pure i nomi delle strade!
ma a chi ti riferisci?
perchè per quanto mi riguarda non ho amici solo conoscenti :yoga:
 
  • Haha
Reactions: Kaiser Jan