Il giro di ieri, fatto in completo relax e quello di stamattina tribolato dopo la cena del 50 anniversario dell'ultima ditta che mi ha portato alla pensione, più di 2000 invitati, con Gerry Scotti e Alessia Ventura presentatori dell'evento, i nomadi, Tony Hadley dei spandau ballet, Gabbani, Alvaro Soler e i Pooh e un sommelier ogni 2 tavoli
Ma lavoravi in Mediaset?Vedi l'allegato 464457 Vedi l'allegato 464458 Il giro di ieri, fatto in completo relax e quello di stamattina tribolato dopo la cena del 50 anniversario dell'ultima ditta che mi ha portato alla pensione, più di 2000 invitati, con Gerry Scotti e Alessia Ventura presentatori dell'evento, i nomadi, Tony Hadley dei spandau ballet, Gabbani, Alvaro Soler e i Pooh e un sommelier ogni 2 tavoli![]()
Crema! La mia città natale!Gravellata sul Serio 2024 ....100km , 230 mt .....un po di fango ( meno del previsto) e un guado ! Organizzata benissimo !
Crema! La mia città natale!![]()
Dove passa il percorso?
il troppo stroppia... chi troppo vuole nulla stringe... prima o poi una battuta da resto devi pur farla...
Ma se la settimana scorsa sono uscito solo sabato e domenica...poi farò sicuramente meno a novembre come al solito ma oggi non davano pioggia e sono uscito tranquillo in estivo...speriamo nel weekendil troppo stroppia... chi troppo vuole nulla stringe... prima o poi una battuta da resto devi pur farla...