Ti dirò che anche se sono sempre gli stessi,abbiamo la fortuna di essere in bici....comunque per la cronaca, a me personalmente non stancano.Solito giretto a Milano, però la settimana prossima torno a Varese per un’altra salitella.
Non so voi, ma io mi rompo a fare sempre gli stessi giri!
Vedi l'allegato 475366
Questa è una cosa che condivido molto, nel senso che non bisogna sempre andare alla ricerca di avventura, o posti esotici lontani, molto spesso il bello è vicino a casa, a me certi posti non stufano mai, e mi aiutano a stare in pace con me stesso; poi una volta l'anno va bene anche andare fuori...Ti dirò che anche se sono sempre gli stessi,abbiamo la fortuna di essere in bici....comunque per la cronaca, a me personalmente non stancano.
Parole santeQuesta è una cosa che condivido molto, nel senso che non bisogna sempre andare alla ricerca di avventura, o posti esotici lontani, molto spesso il bello è vicino a casa, a me certi posti non stufano mai, e mi aiutano a stare in pace con me stesso; poi una volta l'anno va bene anche andare fuori...

Non mi permetterei mai !!!!
Rendiamo grazie a Dio.Andate in pace...
No grazie!tu prete sicuro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uuuuuuuuhhhhhhh ma sempre a pensare a pedalareNo grazie!
Poi chi pedala al mio posto?
Non solo quello dai.uuuuuuuuhhhhhhh ma sempre a pensare a pedalare![]()
questo lo sai tu che fai nel tempo liberoNon solo quello dai.

Lavoroquesto lo sai tu che fai nel tempo libero![]()
Sei vecchio, stanco e morto dentro a ragionare cosìQuesta è una cosa che condivido molto, nel senso che non bisogna sempre andare alla ricerca di avventura, o posti esotici lontani, molto spesso il bello è vicino a casa, a me certi posti non stufano mai, e mi aiutano a stare in pace con me stesso; poi una volta l'anno va bene anche andare fuori...

Ovvio...ci vai una volta alla settimana, come la massaia che va al mercatoTi dirò che anche se sono sempre gli stessi,abbiamo la fortuna di essere in bici....comunque per la cronaca, a me personalmente non stancano.
Aver la possibilità!Ovvio...ci vai una volta alla settimana, come la massaia che va al mercatocomincia a pedalare di più e vedrai che di fare la stessa strada ogni giorno o quasi, comincia a pesare quando arrivi a farle 200 volte
![]()