Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.882
33.337
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Solito giretto a Milano, però la settimana prossima torno a Varese per un’altra salitella.
Non so voi, ma io mi rompo a fare sempre gli stessi giri! :-o

Vedi l'allegato 475366
Ti dirò che anche se sono sempre gli stessi,abbiamo la fortuna di essere in bici....comunque per la cronaca, a me personalmente non stancano.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.668
6.326
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Ti dirò che anche se sono sempre gli stessi,abbiamo la fortuna di essere in bici....comunque per la cronaca, a me personalmente non stancano.
Questa è una cosa che condivido molto, nel senso che non bisogna sempre andare alla ricerca di avventura, o posti esotici lontani, molto spesso il bello è vicino a casa, a me certi posti non stufano mai, e mi aiutano a stare in pace con me stesso; poi una volta l'anno va bene anche andare fuori...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.610
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Questa è una cosa che condivido molto, nel senso che non bisogna sempre andare alla ricerca di avventura, o posti esotici lontani, molto spesso il bello è vicino a casa, a me certi posti non stufano mai, e mi aiutano a stare in pace con me stesso; poi una volta l'anno va bene anche andare fuori...
Sei vecchio, stanco e morto dentro a ragionare così :mrgreen: la bici è come la nave dell'esploratore...
Certo che i soliti posti vicino casa se piacciono non stancano, danno tranquillità e sicurezza ma la vita non è solo tranquillità e sicurezza...se non si esce mai dalle zone di confort (mentali ma anche geografiche) si vive solo a metà gandalf

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.610
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ovvio...ci vai una volta alla settimana, come la massaia che va al mercato :mrgreen: comincia a pedalare di più e vedrai che di fare la stessa strada ogni giorno o quasi, comincia a pesare quando arrivi a farle 200 volte ;-)

• Haha
Reactions: bikernat

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.882
33.337
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ovvio...ci vai una volta alla settimana, come la massaia che va al mercato :mrgreen: comincia a pedalare di più e vedrai che di fare la stessa strada ogni giorno o quasi, comincia a pesare quando arrivi a farle 200 volte ;-)
Aver la possibilità!
Ma mi accontento :-)xxxx visto che mi alzo 6 giorni su 7 alle 3:50 per andare al lavoro,e posso pedalare quando rientro la sera,e la domenica.

• Mi piace
Reactions: bikernat