Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.424
22.618
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
m'è passato pure quello davide mi resta solo l'oblio :prega:
Oblio? Allora puoi sempre prenderti un'obliteratrice da tenerti in casa allora ma i biglietti dove li prendi? Occhio che poi quando esci trovi il turcomanno che fa il controllore e ti punisce se non obliteri bene :))):
Ah ovviamente i biglietti sono quelli della trans vesuviana :))):

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oblio? Allora puoi sempre prenderti un'obliteratrice da tenerti in casa allora ma i biglietti dove li prendi? Occhio che poi quando esci trovi il turcomanno che fa il controllore e ti punisce se non obliteri bene :))):
Ah ovviamente i biglietti sono quelli della trans vesuviana :))):
proprio per questo ho l'abbonamento cosi una volta obliterato non rischio per tutto l'ano con il turcomanno e alla prossima tua venuta te lo porto in stazione :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.424
22.618
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Post lavoro altri 42km in spinbike con ripetute. Stanchino.
Domani qui mettono pioggia, mi toccherà cricetare ancora. :bua:
Pensa che pure un gatto come me dovrà cricetare e ancora per un mese...già domenica danno sole e 12 gradi e voi tutti in giro ma io nella tana :cry: speriamo di poter recuperare più avanti e basta con criceti, topi, ermellini, castori, talpe e roditori vari

• Haha
Reactions: Exxo and bikernat

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Pensa che pure un gatto come me dovrà cricetare e ancora per un mese...già domenica danno sole e 12 gradi e voi tutti in giro ma io nella tana :cry: speriamo di poter recuperare più avanti e basta con criceti, topi, ermellini, castori, talpe e roditori vari
Ma hai finito di stare in mutua? Basta adesso che ci costi un capitale e a Lusiana nei bar hanno messo le foto e chiamato "chi l'ha visto"

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.678
6.338
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Potrebbe essere la più vicina ma la salita preferita deve essere una salita :))): non uno strappo di pochi minuti
Ma duron, cason e crostis li facevi regolarmente prima della pausa dell'anno scorso?
Allora, il Duron è abbastanza vicino anche quello, e si l'ho fatto diverse volte da entrambi i versanti, Cason di Lanza almeno una volta l'anno (prima della pausa), asfalto davvero orribile l'ultima volta scendendo verso Pontebba; Crostis in bdc ci ho rinunciato, davvero pessimo il manto, salgo in mtb, di solito, e concludo il giro per la panoramica delle vette...

• Mi piace
Reactions: bikernat and catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.424
22.618
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Allora, il Duron è abbastanza vicino anche quello, e si l'ho fatto diverse volte da entrambi i versanti, Cason di Lanza almeno una volta l'anno (prima della pausa), asfalto davvero orribile l'ultima volta scendendo verso Pontebba; Crostis in bdc ci ho rinunciato, davvero pessimo il manto, salgo in mtb, di solito, e concludo il giro per la panoramica delle vette...
Crostis l'ho fatto da Tualis ma poi la panoramica era impossibile in bdc, forato subito con taglio al copertone così me la sono fatta a piedi e poi mi hanno dato un passaggio in moto, io dietro con la bici in mano ma poi la discesa verso Ravascletto fatta in auto che era strapiena e la bici la tenevo fuori dal finestrino :azz:mrgreen:
Cason di lanza e duron mi mancano ma se asfalto è pessimo meglio fare altro ;-)