Infatti sono scemate da fare una volta nella vita e basta.Cacchio chebbotta di salita, 21% di media.
Moltissimi di noi non riuscirebbero a farla, a nessuna velocita'
nel post scrivi di una giornata in sella ma per fare quel percorso ne bastava mezzache sono andato a ripescare... che testa del cazzo che avevo a quei tempi
![]()

Vnel post scrivi di una giornata in sella ma per fare quel percorso ne bastava mezzafare giri lunghi non significa passeggiare...è x quello che poi si smette, per noia e poco allenamento
Però sei ancora in tempo per allenarti bene e farli meglio![]()
L'idea non ti ispira?
noL'idea non ti ispira?
infatti rimane solo il ricordo, e comunque erano altri tempi è diventato impossibile in strada con le autoPerò tirare fuori ricordi e giri di 10 anni fa, significa che sono ben presenti nella tua mente...
si... quello ora di non rifare mai più cose similiqualcosa di positivo te l'hanno dato
Occhio c’è il mese di Maggio ancora, il peggiore di tutti di solito…36km 620d + con una giornata meravigliosa, ho sottovalutato il caldo che avrei trovato e sono uscito in tenuta autunnale. Temperatura media 18° e sole che picchiava bene, se rimane così dalla prossima faccio il "cambio di armadio "e toro fuori i completi corti
Hai cambiato la bici?Girello pomeridiano "BINDA " style.. in z2/z3 z piede a banana che non c'è..
No, questa è l'altra che ho assemblato un anno fa, no brand cinese...105 11v e roba varia che avevo in casa..Hai cambiato la bici?
Casualmente oggi ci siamo sbagliati di poco, salito a Lusiana anch'io.
Ah beh chiaro, qua non mi stupirei se nevicasse a maggio , già successo varie volteOcchio c’è il mese di Maggio ancora, il peggiore di tutti di solito…
Visto tanti ciclisti giù in piana e qualcuno anche lassù...ero in piazza verso le 3 credo, fresco in discesa vestito leggero ma tutto sotto controlloCasualmente oggi ci siamo sbagliati di poco, salito a Lusiana anch'io.