vero, ma considerato che è chiusa fino a giovedi, non o nemmeno menzionato i week end....Corretto, è chiusa però dal lunedì al venerdì, è aperta sabato / domenica ed eventuali festivi.![]()
vero, ma considerato che è chiusa fino a giovedi, non o nemmeno menzionato i week end....Corretto, è chiusa però dal lunedì al venerdì, è aperta sabato / domenica ed eventuali festivi.![]()
Ok non ti seguo ma va bene così.vero, ma considerato che è chiusa fino a giovedi, non o nemmeno menzionato i week end....

Proprio te che hai fatto capra e alpini nel giro di poco

Si ma neanche Via Miglioretti non è tanto "leggera" eh.Proprio te che hai fatto capra e alpini nel giro di poco
Visto che oggi l'hai fatto anche te, quanto meglio si va al lavoro dopo un bel giro in bici? Umore molto meglio del solito![]()
anche delle cagate di vacche e pecore? quelle sono le migliori ti aprono i polmoniIl profumo del fieno maturo mi inebria![]()
Quelle al più le trovi a fine ottobre novembre.. ora è tempo di raccolto e ammassare il fienileanche delle cagate di vacche e pecore? quelle sono le migliori ti aprono i polmoni![]()
vieni in queste terre d'estate ti porto nelle zone agricole così al tuo rientro ti chiameranno 4 stagioniQuelle al più le trovi a fine ottobre novembre..
ora è tempo di raccolto e ammassare il fienile![]()
detto da un contadino fa bene alla respirazione (non scherzo gian)E cmq è un puzzo buono![]()
Lo so.. da ragzzino quando mi sbucciavo un ginocchio correvo in stalla e alla prima mucca che urinava cacciavo sotto la gamba.. funziona sia come disinfettante che cicatrizzante, provare per crederedetto da un contadino fa bene alla respirazione (non scherzo gian)
DELICATISSIMO!!!!Lo so.. da ragzzino quando mi sbucciavo un ginocchio correvo in stalla e alla prima mucca che urinava cacciavo sotto la gamba.. funziona sia come disinfettante che cicatrizzante, provare per credere![]()