Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.916
33.399
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
fabio purtroppo non è che hai ampia scelta la garmin ormai è al primo posto potresti optare per la polar ma a sto punto garmin sarebbe la scelta anche se non ho ben compreso cosa ti ferma da acquistarne uno
Che poi il discorso Roberto, è che il problema è a monte perché i dispositivi non hanno nulla.
Però che 2 maroni! :doh:

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Che poi il discorso Roberto, è che il problema è a monte perché i dispositivi non hanno nulla.
Però che 2 maroni! :doh:
pensa che l'810 non ho mai sfruttato a pieno tutte le sue funzioni ossia quelle ultra tech mi sono sempre limitato a settarlo su una cosa basica km dislivello rpm per poi il finale scaricare la traccia del percorso per vedere dove potevo abbreviare o allungare poi mi sono scocciato anche di quello e cancellai proprio l'account garmin, mi limito ora a quello che salva nel dispositivo senza scaricare nulla sui server

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ottimo.. ho ripensato alla battuta che ho fatto ieri sul tuo conto, spero di non aver sforato :oops:
Nel caso: chiedo venia.
golì quello pedala e basta manco la strada che ha davanti guarda, più di una volta nelle mie terre non so dove se ne stava andando "ma addo zz sta ienn kist" e via a rompermi le corde vocali per chiamarlo :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.249
26.449
.
Visita sito
Bici
mia
Sullo skiattare di colpo però speriamo non succeda ancora una cosa del genere :wacko:
Ci mancherebbe.. come faremmo noi forumisti a vantarci di avere un amico che fa ennemila km e dsl impensabili con medie da simil pro :mrgreen:
No no.. che dio o chi per esso te la mandi buona :friends:

Meglio non pensarci e vivere felici senza pensieri...come il @bikernat :))):
Questo sicuro.. ma bikernat è una fabbrica di pensieri.. solo quelli però :wacko:

:))):

• Haha
Reactions: bikernat and catman

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ci mancherebbe.. come faremmo noi forumisti a vantarci di avere un amico che fa ennemila km e dsl impensabili con medie da simil pro :mrgreen:
azz perchè tu ti vanteresti? io l ho frequentato 2 volte e me ne vergogno :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Questo sicuro.. ma bikernat è una fabbrica di pensieri.. solo quelli però :wacko:
appunto perchè per i fatti ci siete voi altri che mi sostituite :prega:

• Haha
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.249
26.449
.
Visita sito
Bici
mia